Il grande golf sbarca anche su Eurosport

I tornei dello European Tour, infatti, sono  pronti a regalare tantissime emozioni al pubblico di appassionati e non, grazie a una ricca programmazione anche su Eurosport 2.

Una grandissima occasione per il pubblico abituale del network sportivo che potrà così seguire i tornei dello European Tour e conoscere più da vicino la straordinaria offerta di GOLFTV, il nuovo servizio OTT del gruppo Discovery, che garantisce la copertura integrale di tutti i tornei del PGA Tour e dello Euroepan Tour, oltre che dei tornei del Web.com Tour, PGA Tour Champions e Ladies European Tour.

Dall’Arabia Saudita all’Australia e fino al Messico: un giro sui fairways più belli del mondo insieme ai principali protagonisti impegnati a raggiungere la vittoria in alcuni dei tornei più importanti del tour europeo.

Il primo appuntamento è fissato per giovedì 31 gennaio con la diretta su Eurosport2, a partire dalle 8 del mattino, delle quattro giornate del Saudi International, torneo che fa il suo esordio nel calendario del Tour europeo. Stellare la entry list allestita dagli organizzatori. Presenti i primi 3 giocatori dell’Ordine di Merito mondiale (OWGR) nell’ordine: l’inglese Justine Rose, reduce dal successo al Farmers Insurance, gli statunitensi Brooks Koepka Dustin Johnson.




Cercherà di doppiare la vittoria ottenuta la scorsa settimana a Dubai anche Bryson Dechambeau che ritroverà alcuni dei suoi rivali all’Emirates GC: Ian Poulter, Enrie Els, Sergio Garcia, Henrik Stenson. Sul tee di partenza anche sei italiani: Edoardo Molinari, Andrea Pavan, Renato Paratore, Nino Bertasio, Lorenzo Gagli e Matteo Manassero, quest’ultimo grazie a un invito dall’organizzazione.

La settimana successiva il tour si sposterà  in Australia, con il ISPS Handa Vic Open. Annunciata la presenza di due vincitori di questo inizio di stagione sullo European Tour: David Lipski Kurt Kitayama, di moltissimi giocatori di casa e il ritorno in gara degli azzurri Filippo Bergamaschi Guido Miglozzi che potranno approfittare per fare esperienza e recuperare da subito punti preziosi sul tour maggiore al quale sono approdati passando dalla Qualifing School dello scorso anno. Diretta su Eurosport 2 dal 7 febbraio a partire dalle 2.

Dal 21 febbraio mese luci puntate sul Messico per il primo torneo stagionale del circuito del World Golf Championship (WGC) che si giocherà sul meraviglioso percorso del Chapultepec GC di Mexico City. Oltre 10 milioni di dollari il montepremi con Phil Mickelson che difenderà il titolo conquistato lo scorso anno dall’assalto di tutti i migliori giocatori del mondo. Gli appassionati potranno seguire il torneo su Eurosport 2 live dal 21 febbraio alle 23.

Il commento sarà affidato al team di GOLFTV Italia formato da: Alessandro BelliciniIsabella CalogeroFederico Colombo, Matteo Delpodio, Nicola Pomponi e Maurizio Trezzi.

Tutta la programmazione del golf è disponibile per gli abbonati a GOLFTV, che garantisce la copertura esclusiva integrale del PGA Tour e dello European Tour live e on demand oltre a tantissimi contenuti speciali. Tutte le informazioni per abbonarsi a GOLFTV sono disponibili su www.golf.tv o scaricando l’app GOLFTV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *