Rugby social club, parte il Guinness Sei Nazioni 2019 su NOVE


Si alza il sipario sul rugby più blasonato al mondo e Discovery Italia presenta lo spettacolo del Guinness Sei Nazioni 2019. Come sempre, il torneo è trasmesso in diretta e in esclusiva su DMAX canale 52 e in live streaming su DPLAY grazie al RUGBY SOCIAL CLUB, lo storico contenitore di approfondimento che per il 6° anno consecutivo offre alla platea di appassionati tutti i match con collegamenti pre e post partita.
Si parte venerdì 1° febbraio dalle 20:35 con “FRANCIA-GALLES”. Esordio in campo degli Azzurri del CT Conor O’Shea sabato 2 febbraio dalle 14:35 per “SCOZIA-ITALIA”. Subito dopo, si gioca il match tra le due super favorite, “IRLANDA-INGHILTERRA”.
In studio è ospite l’arbitro Maria Beatrice Benvenuti, per commentare accanto al padrone di casa e conduttore Daniele Piervincenzi, affiancato da Paul Griffen, la due-giorni di gare. Ad Antonio Raimondi e Vittorio Munari è affidata la telecronaca e il commento tecnico delle partite. Da bordocampo, le interviste di Tommaso Ragazzi e per la partita della Nazionale Italiana in programma al Murrayfield di Edimburgo, l’esordio di un nuovo inviato molto speciale…
Passione, autorevolezza, esperienza e immancabile ironia: gli ingredienti insostituibili per vivere insieme ai protagonisti di Dmax e ai campioni del rugby, un lunga stagione di sport e informazione.
Spazio anche al Sei Nazioni Femminile grazie al canale Eurosport 2 che si accende per gli incontri dell’Italdonne: venerdì 1° febbraio c’è “SCOZIA-ITALIA”. Gli altri match in streaming su Eurosport Player.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *