Miss Reginetta d’Italia 2019, selezioni in Puglia e Basilicata: al timone il manager Miky Falcicchio

Miss Reginetta d’Italia 2019 è uno dei più importanti, rinomati e famosi concorsi di bellezza femminile di rilievo nazionale. Il primo e forse unico concorso di bellezza, che conserva le schede di votazione di ogni singola selezione, fino alla finale nazionale. In qualsiasi momento chiunque può verificare chi e come hanno votato. Ogni anno, tutte le aziende che decidono di essere partner, e le miss in cerca di visibilità, hanno la possibilità di avere la copertura a livello nazionale, durante le selezioni regionali col materiale promozionale, locandine, flyer, banner, rollup, mentre durante la finale nazionale, ci sarà la diffusione dell’evento tramite Class moda TV emittente televisiva nazionale e una rivista settimanale di gossip, che sarà partner per tutto l’evento.

Miky Falcicchio – Foto: Instagram

Ormai è tutto pronto per le selezioni regionali in Puglia e Basilicata. Al timone c’è il manager e fondatore di Fatti per il Successo Academy, Miky Falcicchio.




Partecipare al concorso è abbastanza semplice. Tutte le aspiranti reginette d’Italia possono iscriversi gratuitamente al sito nazionale www.reginettaditalia.it e restare in contatto con il talent di zona, vale a dire il fondatore di Fatti per il Successo Academy Miky Falcicchio che si occuperà delle selezioni sia in Puglia che Basilicata.

Per richiedere una tappa provinciale o regionale nel tuo locale o comune del grande evento mediatico che unisce bellezza, talento e spettacolo, bisogna contattare il numero 3807865060 negli orari d’ufficio.

Le opportunità

La vincitrice e anche le miss fasciate durante la finale nazionale, ogni anno ottengono copertine di riviste a carattere nazionale, omaggi dagli sponsor, ma soprattutto contratti di lavoro nel mondo del cinema, della moda e della spettacolo

I numeri

25 talent regionali (copertura 80% delle regioni Italiane)
200 selezioni provinciali
20 finali regionali
Età dai 14 ai 29 anni
5000 ragazze iscritte
3000 ragazze partecipano alle selezioni
300 ragazze partecipano alle finali regionali
64 ragazze partecipano alla finale nazionale
23 mila like su facebook
800 mila contatti su facebook
1 milione di contatti reali annuali (sesso 38% uomini – 62% donne, geolocalizzazione 28% nord — 32%centro – 40% sud)

Copertura mediatica nazionale

Ogni anno, tutte le aziende che decidono di essere nostri partner, e le miss in cerca di visibilità, hanno la possibilità di avere la copertura a livello nazionale, durante le selezioni regionali col materiale promozionale, locandine, flyer, banner, rollup, mentre durante la finale nazionale, ci sarà la diffusione dell’evento tramite Class moda TV emittente televisiva nazionale e una rivista settimanale di gossip, che sarà nostro partner per tutto l’evento.

Requisiti

  1. Essere di qualsiasi nazionalità, ma avere i documenti in regola per poter stare sul territorio italiano
  2. Essere di sesso femminile sin dalla nascita
  3. Dover compiere almeno 14 anni entro la data 31 agosto 2019 e non più di 29 anni entro la data del 31 dicembre 2019
  4. Essere di condotta incensurabile, e comunque non essere mai state implicate in fatti o vicende di pubblica rilevanza offensivi della morale comune
  5. Non aver mai partecipato, neppure come figuranti o comparse, a film, spettacoli o rappresentazioni in genere di carattere po***grafico o scabroso.
  6. Non avere mai vinto il Titolo di MISS REGINETTA D’ITALIA o un Titolo Nazionale Abbinato,
  7. Non aver vinto altri concorsi di bellezza di rilevanza nazionale od internazionale nel corso dell’anno 2019
  8. Non essere vincolate a contratti di alcun genere, sia in corso sia in predicato di esecuzione, nel settore dei concorsi di bellezza, per modelle o similari
  9. Avere in ogni caso la piena e incondizionata disponibilità della propria immagine, del proprio nome e della propria voce, e non essere pertanto vincolate da contratti di agenzia, pubblicitari o di qualsiasi altro genere, contemplanti cessioni, concessioni o limitazioni dei diritti sul proprio nome, sulla propria immagine o sulla propria voce.
  10. Altezza minima 160 cm

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *