Guida Tv Sky Cinema 9 maggio: Per qualche dollaro in più, Barb Wire

Torna il consueto appuntamento quotidiano con la guida tv ai film che andranno in onda stasera, giovedì 9 maggio, in TV sui canali Sky Cinema. Azione, romantici, thriller e horror, film per famiglia. Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV.

Nella tana dei lupi Sky cinema Uno

Film d’azione stasera in TV

Nella tana dei lupi, ore 21:15 Sky Cinema Uno

Film d’azione del 2018 diretto da Christian Gudegast, con Gerard Butler, Eric Braeden, Brian Van Holt, Evan Jones e Maurice Compte. O’Brien dirige una squadra anticrimine a Los Angeles, la capitale mondiale del cinema e delle rapine in banca. Una rapina in particolare, più sanguinosa delle altre, con poliziotti abbattuti per rubare un furgone blindato vuoto, gli ha tolto il sonno. Piantato dalla moglie, che non sopporta più il suo stile di vita, O’Brien si butta a capofitto nel lavoro. Con un manipolo di uomini indaga sul crimine e incontra Donnie, gestore di un pub e chiave di accesso al mistero. In corsa contro il tempo, O’Brien deve vedersela con un cattivo professionista che ha deciso di espugnare la Federal Reserve Bank, un palazzo governativo ritenuto impenetrabile, per trafugare trenta milioni di dollari ritirati dalla circolazione e destinati al macero.

Barb Wire Sky cinema action

Barb Wire, ore 21:00 Sky Cinema Action

Un film di David Hogan, con Pamela Anderson, Temuera Morrison, Victoria Rowell, Udo Kier, Jack Noseworthy. In un’America caduta sotto un totalitarismo nazista, una procace e temeraria ribelle, interpretata dalla biondissima Pamela Anderson, deve aiutare a combattere il regime.

Film romantici stasera in TV

L’amore secondo Isabelle – 1ª TV, ore 21:15 Sky Cinema Due

Un film di Claire Denis, con Juliette Binoche e Gerard Depardieu. Isabelle è una pittrice cinquantenne e divorziata che cerca l’uomo della sua vita fra incertezze, desideri, sogni e speranze. “Una donna che è tutte le donne”, recita il claim pubblicitario del film.

Per qualche dollaro in più Sky cinema Sergio Leone

Film western stasera in TV

Per qualche dollaro in più, ore 21:15 Sky Cinema Collection

Regia di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Gian Maria Volonté, Lee Van Cleef, Mara Krupp, Luigi Pistilli, Klaus Kinski. Due cacciatori di taglie intersecano i loro percorsi trovandosi entrambi sulle tracce dell’Indio, un feroce assassino a capo di una banda di malfattori. Decidono di unire le forze per individuare il punto debole dell’avversario.

Film d’animazione stasera in TV

Bigfoot Junior, ore 21:00 Sky Cinema Family

Film d’animazione francese del 2017 diretto da Ben Stassen e Jeremy Degruson. Doppiaggio di Lorenzo d’Agata, Massimo De Ambrosis, Claudia Catani e Alessio Cigliano. Il tredicenne Adam vive un’adolescenza complicata per colpa dei suoi grandi piedi e dei suoi capelli sbarazzini. Quando si mette alla ricerca del padre scomparso, scoprirà che in realtà si tratta di Bigfoot. Insieme affronteranno un’avventura esilarante per salvarsi dalle grinfie di una multinazionale che li vuole per creare un farmaco che fa ricrescere i capelli.




Film thriller stasera in TV

Seduzione fatale, ore 21:00 Sky Cinema Suspense

Regia di Bram Coppens. Un film con Wes Bentley, Jaimie Alexander, Cam Gigandet, Alexandra Breckenridge, Astrid Bryan. Tara è una donna che sta per sposarsi e, mentre sta festeggiando l’addio al nubilato con le amiche del cuore, incontra Patrick, un barista che la attrae, e trascorre una notte con lui. Per lei quella notte non ha alcun valore, mentre per lui è la prova di essere amato.

Child 44 – Il bambino n. 44, ore 21:15 Sky Cinema Uno +24

Regia di Daniel Espinosa, con Tom Hardy, Noomi Rapace, Gary Oldman, Joel Kinnaman, Paddy Considine, Jason Clarke. URSS, anni ‘50: un ufficiale di polizia sfida l’ostruzionismo del governo per catturare un assassino. Trasposizione del romanzo omonimo di Tom Rob Smith: il libro, primo di una trilogia, è ispirato ai delitti del Mostro di Rostov, ovvero Andrej Romanovic Cikatilo, un serial killer russo che uccise 53 donne e bambini tra il 1978 e il 1990.

Film commedia stasera in TV

Parigi può attendere, ore 21.00 Sky Cinema Romance

Film di Eleanor Coppola, con Diane Lane, Alec Baldwin, Arnaud Viard, Cédric Monnet. Anne ha un marito distratto e una vita in secondo piano. Il palcoscenico è destinato a Michael, produttore hollywoodiano di passaggio a Cannes e diretto a Budapest, per sopraggiunto impegno. Anne decide diversamente, congeda il consorte e sceglie Parigi.

Sconnessi, ore 21:00 Sky Cinema Comedy

Una divertente commedia italiana del 2018 per la regia di Christian Marazziti, con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Daniela Poggi, Maurizio Mattioli, Antonia Liskova. Ettore Ranieri è un noto scrittore affezionato al mondo analogico e convinto nemico di internet. In occasione del suo sessantesimo compleanno decide di portare tutta la famiglia allargata in vacanza nel suo chalet di montagna. La combriccola, però, entra in crisi quando si ritrova senza internet.

Tentazioni (ir)resistibili, ore 21:15 Sky Cinema Due +24

Un film del 2013, per la regia di Stuart Blumberg e con un super cast composto da Tim Robbins, Joely Richardson, Gwyneth Paltrow, Mark Ruffalo e la popstar Pink. La pellicola narra la storia di un gruppo variopinto di persone che non ha niente in comune se non la terapia che stanno seguendo e la determinazione di guarire dalla dipendenza dal sesso e instaurare, per la prima volta nella vita, una relazione duratura. Durante il programma dei dodici passi, in cui la volontà di ognuno di loro verrà messa a dura prova da continue tentazioni, i pazienti stringeranno amicizie e instaureranno anche altri tipi di rapporti.

Che vuoi che sia, ore 21.15 Premium Cinema

Un film diretto e interpretato da Edoardo Leo, con Anna Foglietta, Rocco Papaleo, Marina Massironi, Massimo Wertmüller. Claudio e Anna sono una coppia condannata alla precarietà: lei supplente di matematica, lui ingegnere informatico. Claudio crea un account di crowdfunding, ma gli utenti contribuiscono alla raccolta fondi in modo del tutto insufficiente. Una sera, Claudio e Anna si ubriacano e registrano in video una promessa: se riusciranno a raggiungere l’obiettivo del crowdfunding filmeranno una notte di sesso coniugale e la renderanno visibile a coloro che hanno dato il loro contributo.

Il ciclone, ore 21:15 Premium Cinema Comedy

Film commedia diretto e interpretato da Leonardo Pieraccioni, con Massimo Ceccherini, Lorena Forteza e Tosca d’Aquino. La vita di Levante, giovane ragioniere della provincia toscana, viene travolta da un autentico ciclone: l’arrivo in città di una compagnia di ballerine spagnole. L’uomo si innamora di Caterina e il resto è storia.

Film drammatici stasera in TV

Miral, ore 21:00 Sky Cinema Drama

Regia di Julian Schnabel. Un film con Hiam Abbass, Freida Pinto, Yasmine Al Massri, Ruba Blal, Alexander Siddig. Dopo il grave attentato compiuto da una zia, la giovane palestinese Miral viene inviata dal padre in un collegio-orfanotrofio israeliano.

Oldboy, ore 21:15 Premium Cinema Energy

Un film diretto da Spike Lee con Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Sharlto Copley, Samuel L. Jackson, James Michael Imperioli. Joe Doucett è un pubblicitario alcolizzato e in declino, che una notte viene misteriosamente rapito e rinchiuso in una stanza d’albergo. La prigionia dura vent’anni, durante i quali il malcapitato viene accusato del brutale omicidio della moglie e si racconta alla figlia attraverso centinaia di lettere.

Jane Eyre, ore 21:15 Premium Cinema Emotion

Un film di Franco Zeffirelli, con Geraldine Chaplin, William Hurt, Charlotte Gainsbourg, Maria Schneider, Joan Plowright. Trasposizione cinematografica del romanzo di Charlotte Brönte. Inghilterra, fine Ottocento: Jane Eyre, figlia illegittima vive affidata a una famiglia che la odia. La terribile zia la affida a una scuola durissima, da cui uscirà con la qualifica di insegnante. Assunta presso la famiglia di un nobile come istitutrice, si fa apprezzare e amare dal padrone.

Film d’avventura stasera in TV

Fallen, ore 21:15 Premium Cinema +24

Un film di Scott Hicks, con Addison Timlin, Jeremy Irvine, Harrison Gilbertson, Joely Richardson, Lola Kirke. In seguito a un passato misterioso e turbolento, Lucinda detta “Luce” viene segregata a Sword and Cross, università e istituto correttivo insieme. Vincendo la diffidenza generale, Luce trova un’amica in Penn.

Film fantastici stasera in TV

Ritorno al futuro II, ore 21:00 Comedy Central

Secondo episodio della saga “Ritorno al futuro”, diretto da Robert Zemeckis, con Michael J. Fox, Billy Zane, Christopher Lloyd, Lea Thompson e Casey Siemaszko. Il film inizia nel 1985 Hill Valley in California. Qui “Doc” Brown ritorna con la sua macchina del tempo per portare nel futuro Marty McFly e la sua ragazza Jennifer. È fondamentale, infatti, che i due ragazzi raggiungano il 2015 per impedire che il figlio di Marty venga arrestato e sconti un lungo periodo di detenzione. Da non perdere per gli appassionati del genere.

Guarda anche gli altri programmi in onda stasera in TV

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *