Acquaman, Ready Player e gli altri titoli di giugno su Infinity

Su Infinity Premiere, dal 7 al 13 giugno, torna Shark – Il Primo Squalo, che vi porterà faccia a faccia con il più grande predatore di tutti i tempi: il Megalodonte, uno squalo preistorico di quasi 23 metri. Adattamento del romanzo di Steve Alten MEG pubblicato nel 1997, il film con protagonista Jason Statham fa riflettere sull’accettazione e il superamento delle proprie paure, partendo da un espediente fantascientifico a tinte horror.

The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura arriverà su Infinity Premiere dal 14 al 20 giugno in day&date. Il film, disponibile anche in 4K, riunisce gli eroi di Bricksburg in una nuova avventura per salvare la loro amata città. Per tutti gli amanti dei famosi mattoncini, non solo i più piccoli!

Acquaman

Dal 21 al 27 giugno sarà disponibile su Infinity Premiere Aquaman, un’avventura nel mondo sommerso dei sette mari che vi farà trattenere il fiato. Il film, già disponibile in 4K, rivela le origini di Arthur Curry, interpretato da Jason Momoa, e lo accompagna in un viaggio che lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Torna su Infinity Premiere dal 28 giugno al 4 luglio anche Crazy & Rich, adattamento cinematografico del best seller internazionale di Kevin Kwan. Ambientato fra New York e il lato più sfarzoso di Singapore, questa divertente commedia romantica vi farà rivivere le emozioni di Sex & The City in salsa orientale. Rachel, nata a New York, accompagna il suo fidanzato Nick a un matrimonio a Singapore, dove scoprirà che Nick è il discendente di una delle famiglie più importanti del Paese.

Per i clienti in possesso di dispositivi 4K, dal 6 giugno sarà disponibile Il Corriere – The Mule, in concomitanza con l’uscita del titolo a noleggio. Diretto e interpretato da Clint Eastwood, il film è ispirato alla storia vera di Leo Sharp, un veterano di guerra alla soglia dei 90 anni, che diventa un corriere della droga per un cartello messicano. Con Bradley Cooper, Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest e Andy Garcia, il film è consigliato per gli appassionati del genere drammatico, con un cast d’eccezione.

Lego Batman

Dal 7 giugno arriverà su Infinity anche LEGO Batman – Il Film, spin-off della grande avventura a mattoncini The LEGO Movie. Ambientato a Gotham, Batman vuole salvare la città dalla scalata ostile del Joker, ma per farlo dovrà abbandonare il suo spirito di giustiziere solitario, cercare la collaborazione degli altri e, forse, imparare a prendersi un po’ meno sul serio. Nella versione italiana del film, prestano le proprie voci anche Claudio Santamaria e Geppi Cucciari.

L’Ultima Parola – La Vera Storia di Dalton Trumbo sarà disponibile su Infinity dall’11 giugno. Il film racconta la vita dello sceneggiatore di Hollywood Dalton Trumbo che, quando viene inserito nella lista nera di Hollywood per le sue opinioni politiche, continua a scrivere sotto pseudonimo altre sceneggiature di successo come Vacanze Romane e Spartacus. Trumbo è interpretato da Bryan Cranston, affiancato da un cast che comprende anche Diane Lane, Helen Mirren ed Elle Fanning.

Ready Player One

Dal 15 giugno tornerà nuovamente su Infinity Ready Player One, il film diretto da Steven Spielberg ambientato nel 2045 che omaggia gli anni ‘80 e la cultura pop. Basato sull’omonimo libro di Ernest Cline, il film contiene più di 130 Easter Egg, fra personaggi e riferimenti alla cultura pop. Siete riusciti a trovarli tutti? Non vi resta che un rewatch per non farvene sfuggire nemmeno uno!

Diretto e interpretato da Ben Affleck, La Legge della Notte sarà disponibile nel catalogo di Infinity dal 22 giugno. Ambientato durante il proibizionismo, la storia segue le vicende di Joe Coughlin, figlio di un capitano della polizia di Boston, che diventerà un contrabbandiere e un trafficante di rum e, in seguito, un famigerato gangster.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *