Il giovane Ispettore Morse, la serie inglese in esclusiva su Paramount Network

Paramount Network, il canale di intrattenimento di Viacom International Media Networks Italia, visibile sul 27 del digitale terrestre e sul canale 27 di Tivusat, accoglie un nuovo intrigante Ispettore nella sua famiglia: Endeavour Morse.

Il giovane ispettore Morse Paramount
Mammoth Screen Ltd presents
ENDEAVOUR for ITV
EPISODE 2
Picture shows: SHAUN EVANS as Endeavour, JACK LASKEY as DS Peter Jakes and ROGER ALLAM as DI Fred Thursday.
© ITV / Mammoth
For more info please contact Pat Smith at patrick.smith@itv.com or 02071573044

Da venerdì 14 giugno in prima serata Paramount Network presenta in prima tv assoluta Il giovane Ispettore Morse (Endeavour), l’acclamata serie inglese prequel dello storico Ispettore Morse. Una speciale anteprima de Il giovane Ispettore Morse sarà in programma per domenica 2 giugno, con la messa in onda dell’episodio pilota alle 17.30.

Ambientato a Oxford negli anni ‘60, sullo sfondo di un rivoluzionario cambiamento sociale, Il giovane Ispettore Morseracconta le vicende di Constable Endeavour Morse, che inizia la sua carriera come detective nel Commissariato di Oxford City.

Grazie a questa serie sarà possibile scoprire le origini dell’immortale Ispettore Morse, uno dei personaggi più iconici nati dalla penna di Colin Dexter, reso celebre non solo per le avvincenti indagini ma anche per il forte carattere e per il suo amore per i cruciverba, la musica classica, la birra chiara e le auto d’epoca.




L’episodio pilota de Il giovane Ispettore Morse ci porterà direttamente nel 1965, per seguire la caccia a una studentessa scomparsa che riporta Endeavour Morse nel luogo che alla fine plasmerà e definirà il suo destino: Oxford. Affrontando i demoni del suo passato, Morse inizia a fare luce sulla vicenda, a caccia di una verità che lo perseguiterà per il resto dei suoi giorni.

A vestire i panni di Endeavour Morse è Shaun Evans (Ashes to AshesWhitechapel). Nel cast figurano anche RogerAllamRichard Lintern e James Bradshaw.

Il giovane Ispettore Morse è scritto da Russell Lewis ed è prodotto da Mammoth Screen per ITV.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *