Fabio Mancini non lascia Armani: il top model fa chiarezza sui social

Fabio Mancini non lascia Armani. Il top model italiano più conosciuto al mondo ha voluto fare chiarezza sui social, dopo che uno dei suoi ultimi post social aveva scatenato il panico tra i suoi follower di Instagram e Facebook.

Fabio Mancini in primo piano – Foto: Facebook

Il supermodello italiano più famoso al mondo aveva condiviso alcuni scatti che lo ritraevano all’interno del Teatro Maestro dove tutto è cominciato circa 11 anni fa per ringraziare pubblicamente il divo della moda internazionale, il celebre stilista Giorgio Armani, e per scrivere una lunga riflessione sulla sua carriera e sul suo futuro. In molti avevano pensato a un suo addio ad Armani e alla moda in generale… e tantissimi fan e amici avevano scritto diversi messaggi di incoraggiamento, stima e affetto al top model da Guinness con Armani.

Fabio Mancini per Armani – Foto: Facebook

Il testimonial della collezione autunno e inverno 2017-2018 di Philipp Plein ha poi voluto fare chiarezza mediante alcune dirette video condivise con i suoi fan su Facebook e Instagram.





Ha pubblicamente ringraziato tutti i suoi sostenitori per i numerosissimi messaggi e commenti di affetto, amore e incoraggiamento e ha rivelato che non sarà l’ultima stagione con Armani e non abbandonerà il mondo della moda, ma sta pensando di defilarsi un po’ per dare più spazio alle nuove leve.

Fabio Mancini – Foto: Facebook

The Armani Icon Fabio Mancini era infatti presente in passerella insieme ad altri colleghi, provenienti da ogni parte del mondo, per la sfilata della collezione Giorgio Armani Uomo (collezione Cruise 2020) per l’estate 2020, che si è svolta a Milano, nel cortile seicentesco di Palazzo Orsini (sede della Giorgio Armani S.p.A.). Pertanto dopo tantissime campagne pubblicitarie scattate, quasi 11 anni con Armani e ben 20 stagioni, il top model italiano più amato e sexy di sempre continuerà a regalare grandi emozioni in passerella per la gioia e la felicità del suo grande pubblico.

Fabio Mancini - Foto: Facebook
Fabio Mancini – Foto: Facebook

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *