Miss Reginetta d’Italia e Talent Kids 2019 in Puglia e Basilicata: la seconda tappa è al Lido Cral AQP

Proseguono le selezioni provinciali per i concorsi di bellezza femminile, Miss Reginetta d’Italia 2019 e Miss Reginetta Over 2019, e il concorso di baby talento, Talent Kids 2019, in Puglia e Basilicata.

Dopo la prima tappa provinciale che si è tenuta allo Sharivari, la seconda si terrà domani 4 luglio presso il Lido Cral AQP in via Alfredo Giovine a Bari.

Le aspiranti modelle, miss over e futuri talenti che supereranno la selezione provinciale, accederanno direttamente alla finale regionale. Al timone delle selezioni provinciali e regionali in Puglia, come d’altronde in Basilicata, c’è il manager e talent scout pugliese Miky Falcicchio, che è agente esclusivista.

Per ulteriori informazioni sulla seconda tappa al Lido Cral AQP contattare Fabio De Roberts al numero 3496173630.

BREVE STORIA DEI CONCORSI

Nato nel 2010, Miss Reginetta d’Italia è il primo e forse unico concorso di bellezza, che conserva le schede di votazione di ogni singola selezione, fino alla finale nazionale e in qualsiasi momento chiunque può verificare chi e come hanno votato. Lo scorso anno la finalissima di Miss Reginetta d’Italia è stata trasmessa su Rete 4. Quest’anno il brand è stato acquisito da Media Event, che con la co-produzione della New Metaevent proseguirà il percorso di grande crescita. La finale nazionale 2019 si svolgerà nella prestigiosa location delle Terme di Chianciano, dal 28 agosto all’1 settembre. Quest’anno oltre alla messa in onda sul programma di Jo Squillo, Class Moda Tv di Sky, ci saranno due speciali sulle emittenti Mediaset: TGcom e programma Moda Mania di Rete 4.

Talent Kids è alla sua seconda edizione ed è unico nel suo genere in quanto è il primo contest nazionale, dedicato al talento dei bambini dai 4 ai 13 anni, diviso in tre categorie: canto, ballo e moda/spettacolo. La fase finale del concorso si terrà dal 23 al 25 agosto 2019 in Piazza Italia a Chianciano Terme. La finalissima si terrà l’ultimo giorno, il 25 agosto, con l’elezione dei primi 2 classificati per ogni categoria che vinceranno un contratto e premi tecnici. Lo show verrà ripreso dalle telecamere di Mediaset.

Miss Reginetta Over nasce da un’idea di Media Event, che dopo l’acquisizione di Miss Reginetta d’Italia, ha deciso di puntare anche sulle donne dai 30 ai 65 anni. Le partecipanti sono suddivise in tre categorie: Junior (dai 30 ai 42 anni), Lady (dai 43 ai 55 anni) e Senior (dai 56 ai 65 anni). Il concorso alla sua prima edizione, si ripromette di offrire grandi opportunità alle concorrenti e agli sponsor che sosteranno l’evento. La finale si svolgerà a Chianciano Terme, località toscana, dal 27 al 28 agosto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *