Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata: le ultime news sulla finale del 9 agosto a Torre Quetta

Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata giungerà al termine venerdì 9 agosto con le finali del prestigioso concorso nazionale di bellezza femminile che si terranno al Riva Beach Club di Torre Quetta, Bari. Il grande evento di moda e bellezza verrà condotto dal manager e talent scout Miky Falcicchio e dall’affermata attrice ed ex concorrente di Amici, Marina Marchione. Tra gli ospiti vip della serata ci sarà l’ex concorrente del Festival di Sanremo Nuove Proposte ed ex concorrente di The Voice of Italy 2019, Micaela Foti.

Miky Falcicchio con due aspiranti Miss Reginetta d’Italia 2019 – Foto: Fabio Lerario

Miss Reginetta d’Italia 2019 in Puglia e Basilicata: concorrenti, ospiti e conduttori

La musica di Marco Ninni e FiveP, due tra i dj producer più importanti del Sud Italia, animerà le finali regionali di Puglia e Basilicata di Miss Reginetta d’Italia 2019, ma anche di altri due concorsi: Miss Reginetta Over 2019 e Talent Kids 2019. Le finaliste di Puglia e Basilicata di Miss Reginetta d’Italia 2019 che hanno superato le tre tappe provinciali sono Angelica Lettini, Ilaria Lapalombella, Clarissa Flora, Elenoire Iodice e Milena Bove. Franca Errico, Mariangela Cavalluzzi, Maddalena Lavecchia, Antonia Pastore ed Emanuela Perrucci per Miss Reginetta Over 2019. Martina Romano, Ketrine Altamura, Rossella Persia, Alyssa Mazzotta, Maria Sofia Porcella, Benola Rredhi, Kevin Mazzotta e Joele Perrone per Talent Kids 2019.

A Chianciano Terme per la fase finale nazionale parteciperanno le tre Miss Reginette d’Italia (una per la Puglia, una per la Basilicata e un’altra che giocherà il ruolo di jolly) e le tre Miss Reginette Over, suddivise per fasce d’età (Junior dai 30 ai 42 anni, Lady dai 43 ai 55 anni e Senior dai 56 ai 65 anni), che supereranno le finali di Puglia e Basilicata. Ci saranno degli speciali tv che andranno in onda su Antenna Sud. Ma le notizie non sono finite qui. A Torre Quetta salirà in passerella anche lo staff F.K per un quadro moda. Le 5 modelle fuori concorso più votate, tra le 20 previste, accederanno comunque a importanti titoli e a un contratto con Fatti per il Successo Academy. Infine Falcicchio ha ufficializzato sui suoi profili social la partnership per il Sud Italia con Frank Caffarella.




Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *