Base12 estende la propria rete: tre nuovi concept store entro la fine dell’anno

Base12, le caratteristiche principali del lifestyle

Base12 estende la propria rete. Dopo aver rilasciato una capsule collection caratterizzata dai lineamenti minimali e dai colori monocromatici per la stagione primavera/estate 2019, il brand Italian Style dello streetwear aprirà tre nuovi concept store entro la fine dell’anno. Gli altri store sono già presenti a Bologna, Riccione, Ibiza, Salerno, Fano, Perugia e Cesena.

White Skorpion – Foto: Instagram

Base12 nasce proprio con l’obiettivo di rappresentare un concetto dinamico e in continua collaborazione con le realtà emergenti del momento, mediante scambi di idee e vere e proprie partnership. Alla base di tutto c’è una filosofia legata al mondo dello streetwear a 360° con l’obiettivo principale di ricercare continuamente filoni, mode e tendenze contemporanee. Diventato ormai un lifestyle molto in voga tra gli adolescenti e giovani, Base12 è qualcosa di diverso, di unico e nuovo nel suo genere.

White Skorpion è uno dei volti

Il 20enne artista toscano White Skorpion è uno dei volti di Base12, che offre una selezione di brand – oltre la propria linea di collezione – per i gusti più cool e trend del momento. Tra i più importanti spiccano Levi’s, Kappa, Fila, Champion, Rotcho, Danilo Paura o FRWRD.




 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non pensare a domani che ci pensa il Karma.” ♻️ @basedodici

Un post condiviso da SKORPION BABY 💘 (@whiteskorpionreal) in data:

Qualcuno di voi si starà domandando: chi è White Skorpion? Il 20enne cantante fiorentino ha debuttato nel mondo della musica qualche mese fa con il bellissimo e coinvolgente brano M4M4CITA pubblicato su etichetta Trap Lover e Visory Records con edizioni a cura di Thaurus Publishing (l’etichetta che ha lanciato il famoso rapper Sfera Ebbasta) – Visory Records – DFEdizioni.

https://www.youtube.com/watch?v=4B4-ulAj65g

La produzione è di Joe C. Il sound è molto estivo e orecchiabile.



Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *