Rossetti Matt di Pupa per un make up labbra di assoluta tendenza e a prova di bacio.

Tra i tanti cosmetici disponibili il rossetto ha peculiarità tutte sue poiché alle finalità di make up unisce charme e seduttività. Tuttavia il rossetto, più di altri cosmetici, richiede un’attenzione particolare nell’accostarlo all’abbigliamento.

Un accostamento errato non passerebbe inosservato. Anche l’applicazione del rossetto può presentare qualche inconveniente, un’applicazione non uniforme può dare luogo a sbavature. Labbra in buone condizioni, ben idratate e prive di screpolature sono un ottimo viatico contro il rischio di sbavature.

In caso contrario può venire in aiuto uno scrub applicato con cadenza settimanale. Uno stratagemma abbastanza efficace è la classica matita per contornare le labbra. Così applicata, la matita, funziona come una barriera contrastando il rischio di sbavature.

La linea cosmetica Pupa include una grande varietà di rossetti in grado di soddisfare le esigenze sofisticate. Se vi state recando a un appuntamento galante il I’m Loveproof, Rossetto Liquido Matt potrebbe venirvi in aiuto poiché garantito a prova di bacio.

I’m Loveproof è disponibile in 12 varianti comprese tra Light Rose e il Burgundy Red, la texture più intensa del prodotto.

I’m Matt, per altro anche in offerta al momento, è senza dubbio la punta di diamante della linea di rossetti matt targati Pupa.

Le sue 16 texture abbracciano tutte le tonalità normalmente disponibili per la cura delle labbra. Il Delicate Nude, tonalità più tenue, è il classico rossetto da portare con sobrietà e discrezione, particolarmente adatto a contesti ufficiali.

Via via che la texture vira verso tonalità più accese anche la destinazione del rossetto cambia passando dal formale all’informale per giungere infine ai colori accesi. Al vertice opposto del Delicate Nude di posiziona l’irresistible burgundy la cui intensità cromatica vira verso un denso rosso mattone.

La coloratura savage cyclamin con i suoi riflessi violacei ammicca al gotico e al dark e ben si conforma con un abbigliamento a tema, mentre il coral red, come si evince dal nome, è perfetto per labbra dalle sfumature coralline.
Insomma, quale che sia l’esigenza, nella grande varietà di rossetti della linea di cosmetici di Pupa c’è la risposta di cui si ha bisogno grazie a centinaia di varianti suddivise in 19 distinti prodotti.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *