“Aiuto! Arrivano gli ospiti…”, su La5 torna Andrea Castrignano che ci guida nell’accoglienza perfetta

Dopo il grande successo delle prime due edizioni, l’interior designer Andrea Castrignano torna in seconda serata su La5 con “Aiuto! Arrivano gli ospiti…”: il docureality che abbina food e design e che vede l’indiscusso protagonista delle trasmissioni tivù dedicate al restyling domestico nell’inedita veste di chef e “cerimoniere”.

Sei nuove puntate tutte da gustare per scoprire come realizzare l’accoglienza perfetta non solo dal punto di vista dell’arredo e della mise en place, ma anche della cucina. 

Quest’anno il programma si arricchisce di un nuovo co-protagonista: ad affiancare Castrignano sarà infatti lo chef Roberto Di Pinto, patron di SINE Ristorante Gastrocratico di Milano.

Napoletano di nascita, milanese d’adozione, Roberto Di Pinto assisterà i padroni di casa nella preparazione di squisite ricette capaci di conquistare anche i palati più raffinati.

In ciascuna delle sei puntate questi due tutor d’eccezione correranno in aiuto dei committenti alle prese con l’organizzazione di un pranzo o di una cena importanti per assisterli nel risolvere brillantemente la prova e stupire i loro ospiti con un ricevimento a cinque stelle.

Come sempre ogni puntata racconterà il dietro le quinte di un’occasione particolare e di come Andrea e Roberto, incaricati di una missione speciale, riusciranno a gestire perfettamente ogni situazione: sei case, sei stili e sei menu per altrettanti esigenti committenti.

Guidato dal proprio inimitabile gusto per il colore e per il design sartoriale, Andrea Castrignano effettuerà veri e propri relooking per trasformare stanze senza personalità in ambienti eleganti e accoglienti grazie a dettagli unici e originali, in linea con le ultime tendenze del design.

Per farlo si affiderà alle ultime tecnologie della realtà virtuale: grazie a uno speciale visore, infatti, i vari clienti si troveranno immersi nel progetto pensato per loro potendo così scegliere fra arredi e suppellettili con pochi e semplici tocchi.

In cucina, Roberto Di Pinto guiderà passo dopo passo i protagonisti di ogni puntata svelando loro segreti e trucchi del mestiere per stupire e conquistare i commensali con piatti semplici, ma gustosi e di grande effetto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *