Chef in camicia, arriva su Amazon Prime Video il talent culinario in giro per il mondo

Arriva su Amazon Prime Video giovedì 28 novembre la serie “Chef in Camicia”, che vede protagonisti tre amici d’infanzia, oggi chef e food influencer affermati, impegnati a mettere alla prova il loro palato e la loro amicizia. Pochi giorni dopo la fine del programma sul canale Alpha, gli chef al mondo in cui sono nati dopo l’insolita parentesi televisiva: il web.

Da giovedì si potranno vedere i primi cinque episodi del format che vede Nicolò, Andrea e Lello sfidarsi tra loro in un viaggio tra ristoranti e bistrot milanesi alla ricerca del miglior modo per cucinare e del miglior posto in cui consumare alcuni semplici ingredienti tipici della cucina italiana contemporanea. I cinque episodi rimanenti saranno invece online a partire dal 15 dicembre.

La serie, una co-produzione tra Alpha e Chef in Camicia, nasce dal grande successo web e social registrato dal progetto di Nicolò, Andrea e Luca, che vede produrre circa 1000 video ogni anno tra videoricette e format di intrattenimento e che ha registrato oltre 80 milioni di visualizzazioni solo nell’ultimo trimestre.

Oltre al recente salto televisivo, “Chef in Camicia” è diventato anche un libro edito da Rizzoli e distribuito nelle librerie in vista del Natale: una raccolta delle ricette che hanno riscosso il maggiore successo online nei tre anni di attività.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *