Vincenzo Maiorano svela i must have 2019-2020 a Pomeriggio Norba

Vincenzo Maiorano ha svelato i must have 2019-2020 a Pomeriggio Norba in vista dell’evento più coinvolgente e atteso dai consumatori: il Black Friday. L’ideatore, direttore creativo e organizzatore del Bari Fashion Red Carpet è tornato come ospite nella trasmissione pomeridiana di Telenorba, condotta da Grazia Rongo e Daniela Mazzacane, per offrire consigli e suggerimenti a tutte coloro che acquisteranno capi di abbigliamento e accessori durante il Black Friday e prima di Natale.

Grazia Rongo, Vincenzo Maiorano e Daniela Mazzacane – Foto: Checco De Tullio

Il direttore della rivista di moda Maiorano Magazine ha fatto una breve parentesi storica sull’evoluzione del Black Friday: dalle origini prettamente e rigorosamente a stelle e strisce fino ai giorni d’oggi. Quali sono i capi imperdibili della stagione? E quali i must have? Che cosa non deve mai mancare nel guardaroba delle donne? Quali sono gli outfit da sfoggiare durante lo shopping, una cena elegante o un aperitivo con le amiche?

Vincenzo Maiorano e Daniela Mazzacane con le modelle a Pomeriggio Norba – Foto: Checco De Tullio

Il fashion creator e direttore Vincenzo Maiorano ha presentato e illustrato i tre look indossati dalle modelle che hanno sfilato nello studio tv: tailleur bianco e scarpe décolleté rosse con due borse versatili (una piccola e una più grande), abito leopardato e stivali pitonati alti con guanti di pelle e occhiali a mascherina in pieno stile anni ’80 e infine tutone nero e raffinato con scarpe animalier e occhiali a mascherina.

Vincenzo Maiorano e Daniela Mazzacane con le modelle – Foto: Checco De Tullio

Le modelle hanno indossato gli abiti di Suite43, gli occhiali di Ottica Tedesco e le scarpe di Nino Armenise.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *