Rivelo, Lorella Boccia torna a intervistare personaggi quasi famosi su Real Time

Dopo il successo della prima edizione, la conduttrice tv e showgirl Lorella Boccia torna su REAL TIME con “Rivelo”, il programma di interviste a personaggi e volti noti dell’attualità e dello spettacolo che non si sono ancora del tutto rivelati: in prima tv assoluta da giovedi 19 dicembre alle 21:10.

L’ospite della prima puntata è la modella, imprenditrice e showgirl argentina Cécilia Rodriguez che, nell’atmosfera intima e rilassata del salotto di Rivelo, si lascia andare in una lunga intervista senza filtri in cui parlerà di amore, carriera, famiglia e molto altro.

La più piccola dei fratelli Rodriguez si scopre e alle domande della conduttrice sul possibile matrimonio con il fidanzato Ignazio Moser, rivela:

Matrimonio? Sono un pò frenata su questo al momento, ho sempre paura che si possa rovinare qualcosa del nostro rapporto. Conviviamo da quando ci siamo conosciuti quindi non ho questa fretta, ancora”. E sui continui paragoni con la sorella maggiore Belen, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ammette:

Col tempo ho imparato a gestire le critiche… all’inizio mi facevano male. Sono arrivata in Italia dopo mia sorella, ho capito che c’era la possibilità di lavorare e ne ho approfittato. Chi non lo avrebbe fatto? Questi paragoni con lei non mi sono mai piaciuti”.

Cecilia Rodriguez nella lunga intervista di Lorella Boccia si lascia andare anche a rivelazioni su alcuni rapporti di amicizia: “Ho chiuso i rapporti con Andrea Iannone per rispetto della mia famiglia. Mentre Giulia De Lellis l’ho conosciuta andando oltre il pregiudizio che avevo nei suoi confronti e mi sono ricreduta, ma non siamo mai state amiche, l’amicizia è altro!”.

E su chi butterebbe giù dalla torre tra Andrea Iannone e Fabrizio Corona…

Nella prossima puntata, in onda giovedì 26 dicembre alle 21:10 su Real Time, andranno in onda le interviste di Lorella a Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *