Detto Fatto, i nuovi tutorial dal 20 al 24 gennaio su Rai due

Lunedì 20 Gennaio,parte un’altra settimana di “Detto Fatto“, il programma condotto da Bianca Guaccero, in onda tutti i pomeriggi su Rai2, alle 14.00. Ecco gli ospiti previsti in studio:

Torna il contest di Giovanna Civitillo, dedicato alla moda e al risparmio. Presenti poi la beauty influencer Alice Venturi, il giovane Chef Mattia Poggi e il fisico Vincenzo Schettini, che spiega come la fisica possa essere utile anche in casa.

Martedì Roberta Capua sarà ospite nella rubrica di Nenella Impiglia dedicata alle scarpe. Spazio poi allo Chef Ilario Vinciguerra, all’interior designer Luca Medici e ai consigli di fitness di Jill Cooper.

Mercoledì Gianni Molaro inaugurerà un nuovo contest di moda per giovani aspiranti stilisti. Tra i tutor della puntata ci saranno lo chef Antonino Orfanò, il make up artist Simone Belli e le esperte di economia domestica Titty e Flavia.

Giovedì presenti in puntata la stilista Olivia Ghezzi, l’hair designer Salvo Filetti, il pasticciere Luca Perego e le due esperte di economia Manuela Donghi e Silvia Sgaravatti.

Venerdì 24 gennaio, infine, Pino Insegno sarà ospite nello spazio del pizzaiolo Paolone Amato. Ci sarà poi una new entry nella famiglia di Detto Fatto: la celebre stilista e direttrice creativa Alessandra Rinaudo, che esaminerà il lavoro di un aspirante stilista di abiti da sposa.

Tra i tutor della puntata anche l’esperta di galateo Laura Pranzetti Lombardini e il Dott. Marco Bartolucci, medico estetico

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *