Dylan Dog, tre nuove maxi uscite da Bonelli

Dylan Dog 402

Arriverà in edicola il 29 febbraio per Sergio Bonelli Editore il secondo episodio del nuovo ciclo di Dylan Dog. Nel n. 402, Il TRAMONTO ROSSO, Dylan Dog e la sua prima cliente, Sybil Browning, sono alle prese con le macchinazioni del misterioso dottor Xabaras, un oscuro negromante che sembra capace di riportare in vita i morti.

Le investigazioni si sposteranno quindi da Londra alla lugubre Inverness, in Scozia, per uno scontro finale alla luce di un feroce tramonto rosso. L’albo è scritto da Roberto Recchioni e disegnato da Corrado Roi e Francesco Dossena. La copertina è firmata da Gigi Cavenago.

Dylan Dog Old Boy

Nell’attesa del n. 402, i fan di Dylan Dog potranno rifugiarsi tra le pagine di MAXI DYLAN DOG – OLD BOY, il quadrimestrale che propone storie che si svolgono nell’universo classico del personaggio, quello precedente al progetto di rinnovamento.

Nel numero 38, in edicola dal 26 febbraio, sono raccolti: Le stelle bruciano, con testi di Bruno Enna e disegni di Giovanni FreghieriGrosso guaio a Limehouse, scritto da Giovanni Eccher e disegnato da Emiliano Tanzillo, e La casa che piange, scritto da Giancarlo Marzano e disegnato da Luigi Piccatto, Giulia Massaglia, Matteo Santaniello.

In queste tre storie indagheremo l’origine di un micidiale essere alieno che si materializza sulla terra assumendo l’aspetto di una celebre anchorwoman televisiva, ci interrogheremo sulle tragiche morti nella zona londinese di Limehouse e cercheremo di scoprire che legame ci sia fra la lussuosa casa della bella e arrogante Myrna, costruita secondo i dettami della bioarchitettura, e il killer armato di motosega che uccide nei terreni circostanti.

Dylan Dog Streghe

Inoltre, a partire dal 27 febbraio, in libreria e in fumetteria arriverà sugli scaffali DYLAN DOG. STREGHE, un’antologia di racconti a fumetti che vedono l’Indagatore dell’Incubo alle prese con le donne diaboliche per eccellenza: le Streghe.

Attraverso quattro classici della serie, a cavallo tra il macabro e il fantastico, lo splatter e il gotico, Dylan Dog esplorerà il mito delle fattucchiere in tutte le sue accezioni, in una spirale di sabba, sortilegi e oscure magie, senza mai perdere l’ironia surreale e la leggerezza malinconica che l’hanno reso celebre. A completare il volume l’introduzione di Franco Busatta e un testo di Guglielmo Maggioni.

DYLAN DOG N.402

IL TRAMONTO ROSSO

Formato: 16×21 cm, b/n

Pagine: 96

Codice a barre: 977112158004700402

Soggetto: Roberto Recchioni

Sceneggiatura: Roberto Recchioni

Disegni: Corrado Roi, Francesco Dossena

Copertina: Gigi Cavenago

Prezzo: 3,90 euro

Uscita: 29 febbraio

MAXI DYLAN DOG N°38

Formato: 16×21 cm, b/n

Pagine: 288

Codice a barre: 977182645204500038

Copertina: Raul & Gianluca Cestaro

Le stelle bruciano
Testi: Bruno Enna
Disegni: Giovanni Freghieri

Grosso guaio a Limehouse
Testi: Giovanni Eccher
Disegni: Emiliano Tanzillo

La casa che piange
Testi: Giancarlo Marzano
Disegni: Luigi Piccatto, Giulia Massaglia, Matteo Santaniello

Prezzo: 7,90 euro

Uscita: 26 febbraio

DYLAN DOG. STREGHE

Tipologia: Brossurato

Formato: 16 x 21 cm, b/n

Pagine: 400

ISBN code: 978-88-6961-486-6

Soggetto: Tiziano Sclavi, Claudio Chiaverotti

Sceneggiatura: Tiziano Sclavi, Claudio Chiaverotti

Disegni: Luigi Piccatto, Piero Dall’Agnol, Nicola Mari

Copertina: Angelo Stano

Prezzo: 15 euro

Uscita: 27 febbraio

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *