“Casa Detto Fatto” e Detto Fatto: novità della settimana

Grande novità a Detto Fatto, il programma di Rai2, prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, condotto da Bianca Guaccero con, nel cast fisso, Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Alle puntate quotidiane, in onda dal lunedì al venerdì alle 14, si aggiungerà, dal 7 marzo, il sabato mattina alle 11.15, “Casa Detto Fatto”, un nuovo appuntamento ricco di consigli utili per il weekend.

La settimana inizia lunedì 2 marzo, con il consueto appuntamento pomeridiano, e in puntata, tra i tutor, ci saranno le esperte di economia domestica Titty & Flavia, Jennifer Dalla Zorza, esperta di intimo e lingerie, e lo chef Ilario Vinciguerra.
Martedì 3 marzo Francesca Senette sarà ospite del make up designer Paolo Guatelli. Spazio poi al fitness con Jill Cooper e alla stilista Olivia Ghezzi.

Mercoledì 4 marzo, tra i tutor, ci saranno Gianni Molaro con le sue spose, il pizzaiolo Gianfranco Iervolino e il fisico Vincenzo Schettini.
Giovedì 5 marzo tornano le due gemelle della moda, Francesca e Veronica Feleppa. Presenti poi l’hair designer Salvo Filetti e chef Antonino Orfanò.




Venerdì 6 marzo ci saranno l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, il giovane chef Mattia Poggi e il dottor Marco Bartolucci, medico estetico.

Sabato 7 marzo, dalle 11.15,Bianca Guaccero aprirà agli spettatori le porte di “Casa Detto Fatto”, un nuovo appuntamento con rubriche e tutorial, ambientati nelle diverse “stanze” del programma, durante i quali tutti i protagonisti della puntata potranno intervenire.

Nel “salotto”, Jonathan Kashanian commenterà i fatti e i gossip della settimana, mentre Carla Gozzi, dalla “cabina armadio”, darà consigli su come abbinare al meglio i colori dei propri outfit. Nella “camera da letto” Bianca Guaccero e Gianpaolo Gambi saranno protagonisti di gag comiche, mentre dalla “mansarda” Mauro Perfetti farà l’oroscopo musicale, una vera e propria “hit parade” delle stelle. In “cucina” si alterneranno gli Chef che proporranno ricette tipiche delle tradizioni regionali.

Si parte con il re della sfoglia Beniamino Baleotti che proporrà la ricetta dei balanzoni, piatto classico della cucina bolognese.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *