“ClioPopup”, Clio Zammatteo torna su Real Time con nuovi tutorial

Dal 28 marzo ogni sabato alle 13:50 su Real Time, e in streaming su DPLAY, arriva “ClioPopup”: tornata in Italia, nel suo ClioPopUp store di Napoli, Clio sorprenderà tutte creando il make-up adatto a ogni evento speciale. Tra un mascara e un ombretto, fornirà consigli e anche qualche piccolo segreto per sentirsi belle ogni giorno.

In ogni puntata, la make-up artist più famosa d’Italia, star del web seguita in tutto il mondo, sorprenderà le beauty addicted più appassionate e preparerà per loro un trucco speciale.

Un  amico o un parente porterà la prima protagonista nel ClioPopUp store di Napoli dove a sorpresa incontrerà Clio, che si occuperà del suo make over. Una volta terminato il trucco, Clio si dedicherà a un’altra ragazza presente nel negozio che è alla ricerca di ispirazione e di un nuovo prodotto da acquistare.

La sorprenderà decidendo di aiutarla e consigliandola nella scelta del prodotto più adatto per lei.

ClioPopup” (8×30’) è prodotto da NonPanic Banijay per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre.La serie sarà disponibile in anteprima su DPLAY PLUS dal 21 marzo e successivamente anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *