“L’atelier delle meraviglie”, la sartoria boutique in onda su DPlay Plus in esclusiva

Arriva “L’atelier delle meraviglie”, la serie ambientata nella loro splendida sartoria-boutique alle porte di Roma, disponibile in esclusiva su DPlay Plus, la piattaforma streaming pay di Discovery Italia, dall’8 maggio con un nuovo episodio ogni venerdì. La prima puntata della serie andrà in onda anche in chiaro su Real Time (canale 31) domenica 17 maggio alle 21:10.
In attesa di un ritorno alla normalità, entriamo nel mondo colorato e divertente di questa famiglia attiva da più di 60 anni nel campo degli abiti da sposa.

Una realtà imprenditoriale che ha saputo coniugare la propria visione di stile e raffinatezza con altissimi standard di qualità e l’impeccabile cura della realizzazione rigorosamente a mano. E che oggi si racconta davanti alle telecamere con tutto il suo esuberante mix di genio e… sregolatezza!
L’Atelier delle Meraviglie è un incanto di creatività, maestria e qualche eccesso, e a dirigere le danze c’è una donna speciale, una carismatica regina che ha come missione quella di soddisfare tutte le necessità dei suoi clienti e rinnovare ogni volta l’emozione di un matrimonio perfetto dalla A alla Z.

Ogni giorno la stilista Maria Celli, insieme ai figli Giampaolo e Alessia e al nipote Simone, accoglie tante coppie di futuri sposi, che proprio nel loro atelier di Pavona vengono a scegliere gli abiti per il loro giorno più bello. Maria Celli è erede di una famiglia di gioiellieri e ha il business nel sangue, ma anche tanto estro e ispirazione.

Giampaolo, anima rock della famiglia, è il responsabile del settore abiti da uomo, mentre la sorella Alessia è stilista di abiti da sposa. Spesso alleati tra loro per aggirare il controllo della mamma e, perchè no, tirarle qualche scherzo, i due eredi della maison non hanno paura di osare e rinnovano la tradizione sartoriale con audacia e sperimentazione.
Entrare nell’atelier è come entrare in un caldo abbraccio fatto di pizzi, ricami e tanti glitter, dove tutti sono freneticamente coinvolti e dove non mancano esilaranti siparietti tra i protagonisti. Seguiamo le avventure di questa fabbrica di sogni, tra promessi sposi contemporanei, future suocere invadenti, rivalità e piccoli grattacapi all’ordine del giorno: riusciranno anche i gusti più esigenti e diversi a trovare l’intesa, grazie all’occhio e alle capacità diplomatiche di Maria e della sua famiglia?
“L’atelier delle meraviglie” (7×30’) è prodotto da PESCI COMBATTENTI per Discovery Italia. Disponibile dall’8 maggio in esclusiva per gli abbonati al servizio DPLAY PLUS (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

Il primo episodio in premiére anche su Real Time canale 31 del digitale terrestre domenica 17 maggio, ogni venerdì un nuovo episodio su Dplay Plus.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *