Live4Life, lo spettacolo arriva sotto casa

Live4Life il teatro sotto casa

Live4Life, é un ambizioso e innovativo progetto che porta lo show dagli spettatori, proprio sotto le loro abitazioni; progetto che è stato accolto con entusiasmo da artisti e istituzioni.

A permettere tutto ciò un truck attrezzato di palco, impianto audio, luci e maxischermo che partirà presto in tour e raggiungerà le città più grandi ma anche i piccoli comuni che daranno il loro consenso.

La proposta è stata accolta dai Sindaci di molte città del Nord Italia e il progetto si sta estendendo a tutta la Nazione.

Un’idea che avrà ragione d’essere, qualsiasi siano le prossime decisioni governative. Sia che, malauguratamente, si torni al lockdown, sia che si permetterà di assistere agli spettacoli con un distanziamento tra il pubblico, Live4Life vedrà la realizzazione di 4/5 spettacoli al giorno in vari punti della città che ospita il progetto. Tutto, ovviamente, avverrà in totale sicurezza.

Musica, Teatro, Danza, Stand Up Comedy, Illusionismo questi sono gli spettacoli pensati per il nuovo progetto che dà un forte segnale di ripartenza per un settore ora in forte crisi.

Molti gli attori, i cantanti e i performer che hanno aderito all’iniziativa e che presto saliranno sul palco del truck per allietare un pubblico che per due mesi ha fruito la cultura solamente on line.Ora è il momento di ridare linfa allo spettacolo dal vivo.

La We4Show è aperta a collaborazioni con artisti e tecnici di tutta Italia. Il truck per tutta l’estate sarà in tournée ed è necessario un ricambio di performer e di maestranze anche per evitare gli spostamenti di più persone tra le regioni.

In tal modo, oltre che permettere la fruizione di contenuti culturali, si potrà dare lavoro a tutti coloro che, sono fermi da settimane e che si metteranno a disposizione di questo esperimento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *