Detto Fatto, nuova settimana factual su Rai due con Bianca Guaccero

Nuova settimana in compagnia di Detto Fatto, il programma di Rai2 condotto da Bianca Guaccero, in onda tutti i pomeriggi alle 14, con tanti tutorial, consigli e rubriche. 

Presenti in studio, con Bianca Guaccero, i componenti del cast fisso del programma: Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi. Carla Gozzi proporrà la sua rubrica “Carloticon”, a cui si aggiungeranno “La sfida degli armadi” e “La ruota dei colori”, Jonathan intratterrà il pubblico con la sua “Superclassifica Jon”, e Gianpaolo Gambi tornerà con i suoi spazi comici e inaugurerà un nuovo spazio chiamato “Balla con Gambi”, in cui insegnerà agli altri membri del cast i balli più strani e famosi che girano sul web.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Nel corso della settimana, tra i tutor presenti in studio ci saranno, da lunedì al venerdì, l’esperta di home staging Mirna Casadei, con i suoi consigli per la casa, e lo chef Simone Finetti con le sue ricette. Lunedì, mercoledì e venerdì ci sarà Olivia Ghezzi che darà consigli di stile e ospiterà, in collegamento, la conduttrice del nuovo programma in onda su Rai2 “L’Italia che fa” Veronica Maya (lunedì) e Maria Giovanna Elmi (mercoledì).

Martedì, invece, sarà presente Filippo Nardi per il suo tutorial di moda maschile e avrà ospite, in collegamento, Marcello Cirillo. E giovedì sarà in studio l’esperto di floricultura Fabiano Oldani, che darà i suoi consigli sulle piante. 

Altri tutor e ospiti interverranno in collegamento. 

Lunedì 1 giugno interverrà l’Estetista Cinica Cristina Fogazzi, che spiegherà come prendersi cura del viso ora che si utilizza la mascherina. 
Martedì 2 giugno Giulia Salemi con i suoi consigli di bellezza.

Mercoledì 3 giugno la meccanica Elena Giaveri darà alcuni consigli per le nostre macchine, rimaste ferme per molto tempo. 

Giovedì 4 giugno ci sarà un collegamento con l’Accademia di Gianni Molaro e aspiranti giovani stilisti.

Venerdì 5 giugno interverrà in collegamento l’attore Kaspar Capparoni.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *