Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio torna su Real Time

Flavio Montrucchio torna ad aprire le porte del ristorante più romantico della tv con le puntate inedite di “Primo Appuntamento”: il programma che fa battere i cuori solitari di tutta Italia torna con tante nuove cene mai andate in onda, da martedì 9 giugno alle 21:10 sul canale 31.
Dopo la conferma del successo di pubblico di questa stagione – stabilmente oltre mezzo milione di telespettatori – il dating riprende proprio dove si era interrotto, con gli episodi già girati prima dell’emergenza sanitaria.

Flavio, con la sua inconfondibile ironia e con le sue doti romantiche, torna a dispensare consigli e mettere a loro agio gli aspiranti innamorati e, perchè no, aggiungere un po’ di pepe se qualche coppia lo richiede…. Pronti a farvi cuocere a puntino dalla passione? 
“Primo Appuntamento 4” (21 episodi da 60’) è realizzato da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono disponibili su Dplay Plus e successivamente alla messa in onda su Real Time, anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *