Tex Willer. Pinkerton Lady, nuova avventura da Bonelli

Tex Willer cover

Per tutti i fan del Ranger e delle sue avventure giovanili, arriva in libreria e in fumetteria TEX WILLER. PINKERTON LADY, il nuovo volume a colori scritto da Mauro Boselli e disegnato da Roberto De Angelis.

In TEX WILLER. PINKERTON LADY,per salvare un giovane politico abolizionista da una banda di killers, Allan Pinkerton ha inviato a Saint Louis la sua migliore agente, Kate Warne, abile nei travestimenti e svelta con la pistola. Ma la bella Kate finirebbe affogata nel Missouri, se non fosse per l’intervento di Tex Willer e del suo cavallo Dinamite.

Da quel momento, in una girandola di fughe, colpi di scena, agguati, sparatorie e intrighi, l’audace detective e il giovane fuorilegge stringono un’insolita alleanza per salvare la vita di Abraham Lincoln!

Dovranno affrontare la potente organizzazione di cospiratori sudisti, ma anche una pericolosa coppia di illusionisti e truffatori, i fratelli Steve e Lily Dickart… E Steve, con la sua abilità nell’ipnosi e i suoi magici trucchi, non è altri che il futuro arcinemico di Tex: Mefisto!

Il volume, arricchito dall’introduzione di Mauro Boselli, sarà disponibile dall’11 giugno nelle librerie e nelle fumetterie italiane.

Tex Willer cover

TEX WILLER. PINKERTON LADY

Soggetto: Mauro Boselli

Sceneggiatura: Mauro Boselli

Disegni: Roberto De Angelis

Copertina: Massimo Carnevale

Colorazione: GFB Comics

Formato: 19,5×26 cm, colore

Pagine: 256

ISBN code: 978-88-6961-501-6

Prezzo: 28 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/TexSergioBonelliEditore
https://shop.sergiobonelli.it/tex/2020/05/18/libro/tex-willer-pinkerton-lady-1008242/

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *