“Mister No.Alien”, torna in nuova edizione la storia di Tiziano Sclavi del 1984

Pubblicata per la prima volta nel 1984, MISTER NO. ALIEN è un’inusuale e affascinante avventura del celebre personaggio ideato da Sergio Bonelli, questa volta scritta da Tiziano Sclavi, poi creatore di Dylan Dog, e disegnata da Fabio Civitelli prima che diventasse uno dei più amati disegnatori di Tex.

La nuova edizione di MISTER NO. ALIEN arriverà in libreria e in fumetteria dal 18 giugno e ci mostrerà come, colpito da un misterioso oggetto volante, Mister No precipiti con il suo Piper nella giungla, dove alcuni indigeni lo sottopongono ad arcani riti. Stanno per ucciderlo, quando viene salvato da… un astronauta sovietico atterrato nella foresta!

La postfazione, intitolata Perduti nello spazio, è firmata da Luca Barbieri e arricchita dalle illustrazioni di Fabio Civitelli.

Mister No. Alien Sclavi cover

MISTER NO. ALIEN

Soggetto: Tiziano Sclavi

Sceneggiatura: Tiziano Sclavi

Disegni: Fabio Civitelli

Copertina: Fabio Civitelli

Formato: 19,5 x 26, b/n

Pagine: 120

ISBN code: 978-88-6961-500-9

Prezzo: 22 euro

Online e sui social:

https://www.facebook.com/MisterNoSergioBonelliEditore/
https://shop.sergiobonelli.it/mister-no/2020/03/09/libro/mister-no-alien-1007908/
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv, soap opera e lifestyle. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it. Collabora anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Giuseppe Ino su Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: