Tunisia, alla scoperta di una terra meravigliosa anche in tempo di Covid-19

In vacanza in Tunisia

A partire dal 27 giugno la Tunisia aprirà le sue frontiere ai viaggiatori internazionali. Nell’ambito delle misure di prevenzione della diffusione di Covid-19 e in conformità ai principi di flessibilità e adattamento nell’attuazione della strategia nazionale per combattere Covid-19, tra le buone notizie spicca l’ingresso dell’Italia nel cosiddetto gruppo verde (bassa prevalenza dell’epidemia).

Ciò significa che i viaggiatori italiani sono e saranno sempre i benvenuti in Tunisia e potranno entrare nel paese senza alcun tipo di restrizione.

Nel momento in cui il mondo sta gradualmente uscendo dal suo torpore e il desiderio di fuga ed esotismo è sentito più che mai, la Tunisia ha predisposto un programma per la sicurezza sanitaria e il benessere dei visitatori.

Il video esplicativo, sottotitolato in italiano è stato realizzato dall’Ente nazionale del turismo tunisino per illustrare le misure igieniche e di distanziamento adottate nell’ambito del protocollo tunisino sulla salute del turismo «Ready and Safe».

Questo protocollo, stabilito in conformità con le raccomandazioni dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e le linee guida della sicurezza sanitaria nazionale, è oggi adottato da tutti coloro che sono professionalmente interessati e coinvolti nel settore del turismo in Tunisia.

Sono già state predisposte le misure necessarie per garantire i migliori standard di sicurezza ai viaggiatori che sceglieranno la Tunisia come meta per le loro vacanze.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *