“Amorisfigati”, il nuovo romanzo della scrittrice vignettista RAP

Amori sfigati di RAP copertina

Siamo a Roma, una Roma bellissima e sfigata allo stesso tempo, come è nella realtà.  Tramonti e bellezza contrastano con gabbiani, buche e topi che divorano gatti. Turisti incolonnati e vicoli deserti dove risuonano ancora le fontane. Bar, vinerie alla moda, fast food e squallidi centri commerciali di periferia. Cimiteri misteriosi, ville sontuose e la movida molesta di Trastevere.

In questa sorprendente metropoli – che è a sua volta uno dei protagonisti del libro – si intrecciano le storie di sette personaggi e dei loro amori balordi. Rap segue, come un entomologo fa con i ragni, i suoi personaggi bidimensionali che nel corso della storia si scollano dalle vignette di AMORISFIGATI, prendono corpo, si arrotondano, acquistano profondità, e così vivono, si incontrano, si amano sgangheratamente.

Amori sfigati vignetta

Rap è lo pseudonimo di Chiara Rapaccini, artista, vignettista e autrice per adulti e ragazzi. Questa è la prima volta che Rap scrive un romanzo legato alla pagina social, da lei creata, AMORISFIGATI.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *