PittaRosso: il ritorno del matelassé nella nuova collezione autunno/inverno

Frange e morsetto PittaRosso

La collezione autunno/inverno 2020 di PittaRosso è ricca di nuove creazioni e stili in grado di soddisfare tutte le esigenze e tutti i gusti, a conferma del nuovo claim coniato dal brand: scarpe top a prezzi pop.

matelassé PittaRosso

In primo piano il ritorno del matelassé, il raffinatissimo effetto trapuntato che rimanda a Mademoiselle Coco Chanel, declinato in chiave sportiva su sneakers, anfibi, bikers e ballerine, o più elegante, su tronchetti e stivali, dove le impunture romboidali sono arricchite da piccole borchie scintillanti.

Borchie e catene PittaRosso

Borchie e catene diventano preziosi dettagli anche sulle proposte più classiche: dalle décolleté con punta sfilata ai tronchetti con tacco a spillo, dagli stivali bassi o con tacco, fino agli immancabili polacchini. Sono decori luccicanti che trasformano qualsiasi modello in un piccolo gioiello per incorniciare il piede.

Frange e morsetto PittaRosso

Toni caldi tipicamente autunnali per una linea di mocassini molto chic con frange e morsetto a catena: il comfort del tacco medio si sposa con un l’eleganza di un modello assolutamente evergreen.

Stampe cocco e vernice PittaRosso

E ancora, stampe cocco e vernice, in nero o bordeaux, per stilosi tronchetti con tacco a stiletto, stivali che mixano effetto cocco&suede, e stivaletti più sportivi.

Dettagli metal, steel o gold sul tacco invece, per stivali e tronchetti super fashion e iridescenti, indispensabili per brillare anche in altezza.

Tacchi extralarge PittaRosso

Per chi ama lo stile più attuale e sportivo, nuovissime proposte di mocassini e paraboot in suede  caratterizzati dal contrasto maxi suola carrarmato e gomma extra light.

Infine, novità assoluta dell’anno sono i tacchi extra large, che si allargano oltre la suola dando vita ad un effetto nuovo ma dallo stampo retrò, in un’ampia scelta di modelli. Mocassini e tronchetti dall’immancabile nero allo champagne, dal verde oliva al rosso cupo, per affrontare l’autunno a passo sicuro. 

PittaRosso nuova collezione autunno

E sempre a proposito di tacchi, irrinunciabile arma di femminilità anche per gli stivali, la proposta PittaRosso è quella di modelli alti, lunghi fino al ginocchio, che si accorciano in modernissimi tronchetti con scollo a V

Fonte: Comunicato stampa

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *