“È già estate”, il nuovo singolo di Michele Pecora

Michele Pecora nuovo singolo

Mercoledì 22 Luglio, dopo il grande successo di E la vita torna, esce il nuovo singolo estivo del cantastorie Michele Pecora, dal titolo È già estate, per l’Etichetta Starpoint Corporation.

È già estate è il nuovo singolo di Michele Pecora che ritorna, con l’eleganza che lo contraddistingue, a raccontare la stagione dei sogni.

L’idea dalla quale sono partito è quella dell’onda: il ritmo della vita, ma anche l’onda che cerca il surfista per cavalcarla e spingersi oltre i propri limiti. L’onda che incontra il vento sospingendo la barca a vela, facendola sollevare e ricadere sull’acqua emettendo un grido, un boato che è musica per i naviganti”.

Dal ritornello: “Ritorneranno i sogni e i giochi per la strada, chiassosi e colorati a farci compagnia, per noi da sempre naviganti senza meta ad aspettare l’onda che ci porti via”.

Michele Pecora Cover

È già estate nasce da un’armonia che Michele, come è sua abitudine, teneva da tempo in quell’angolo di memoria dove custodisce ogni nota, ogni parola, quando ancora non sono canzoni, ma accenni di poesia, che escono dalle pagine per entrare, grazie anche al supporto di bravissimi musicisti, in un ritmo coinvolgente. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *