Martin Mystère torna in libreria con una raccolta sulle ultime avventure

Martin Mystère è certo una figura eclettica: archeologo, antropologo, esperto d’arte, collezionista di oggetti inusuali, uomo d’azione e instancabile viaggiatore; è statunitense di nascita ma si è formato culturalmente in Italia. Trovandosi faccia a faccia con i “grandi enigmi” della storia dell’umanità, li ha sempre affrontati con grande autoironia, a mitigare la sua smisurata sapienza.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ora, il Detective dell’Impossibile creato da Alfredo Castelli torna in libreria e in fumetteria con Martin Mystère. Musica, Maestro!, il volume che raccoglie storie dedicate alla musica, ai grandi musicisti e a certi strabilianti misteri che mettono a rischio addirittura la sopravvivenza dell’umanità.

La prefazione è firmata da Alfredo Castelli, autore anche delle postfazioni assieme a Paolo Colombo.

Martin Mystère tavola

MARTIN MYSTÈRE. MUSICA, MAESTRO!

Soggetto: Alfredo Castelli et al.

Sceneggiatura: Alfredo Castelli et al.

Disegni: Giancarlo Alessandrini et al.

Copertina: Giancarlo Alessandrini

Formato: 16 x 21 cm, b/n

Pagine: 496

ISBN code: 978-88-6961-522-1

Prezzo: 16 euro

Online e sui social:

Martin Mystère Musica maestro
https://www.facebook.com/MartinMystereSergioBonelliEditore/
https://shop.sergiobonelli.it/martin-mystere/2020/07/24/libro/martin-mystere-musica-maestro-1008501/
Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: