Primo Appuntamento, Flavio Montrucchio torna su Real Time nel game show per le coppie

Flavio Montrucchio torna su Real time per riaccendere la passione nel ristorante più romantico della tv: dopo la pausa estiva, tornano le cene inedite di “Primo Appuntamento”, da martedì 1° settembre alle 21:20 sul canale 31.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Torna un ciclo di 5 nuove puntate del dating show che fa battere i cuori solitari di tutta Italia, regalando grandi emozioni e momenti indimenticabili e che quest’anno ha raggiunto picchi di oltre 700.000 telespettatori.

Grazie alla simpatia e alla verve di Flavio, i nuovi aspiranti innamorati saranno messi a loro agio tra candele, luci soffuse, un aperitivo e del buon cibo… chissà se lasceranno entrare l’amore nelle proprie esistenze? Scopriamolo in questo freschissimo “finale di stagione” in onda su Real Time!

“Primo Appuntamento 4” (21 episodi da 60’) è realizzato da Stand by me per Discovery Italia. Tutte le puntate inedite della serie sono disponibili su Dplay Plus e successivamente alla messa in onda su Real Time, anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *