“Scappo dalla città”, Arianna Porcelli alla ricerca dei borghi e piccoli centri dove vivere su laF

“Scappo dalla città”, Arianna Porcelli alla ricerca dei borghi e piccoli centri dove vivere su laF

A novembre su laF Arianna Porcelli Safonov al timone di “Scappo dalla città”. L’ironica e irriverente comedian, performer e autrice di “Fottuta campagna”, ora al suo esordio da protagonista in TV, va alla scoperta degli italiani che sempre più – come lei – scelgono di lasciare le grandi metropoli per trasferirsi in campagnanei borghi e nei piccoli centri.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Una scelta per trovare una nuova modalità di vita, più umana, salubre, ecosostenibile e legata alla natura, intraprendendo attività come allevare agnelli o bachi da seta, fare l’apicoltore, produrre miele, vino o fare la guida turistica.

Non solo scenari bucolici e gioie però: questo nuovo format mostra, fuori da ogni retorica e luogo comune, anche gli aspetti più complicati e controversi del vivere slow nella natura, raccontati e commentati sempre con l’ironia tagliente e feroce della Safonov.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *