Jurassic Weekend, tornano Le Coliche nel weekend di DMAX

È l’appuntamento cult per gli amanti del mondo dei dinosauri e anche quest’anno viene celebrato su DMAX canale 52 in compagnia di due protagonisti d’eccezione: il “Jurassic Weekend” torna sabato 5 e domenica 6 settembre a partire dalle 13:30, presentato dai web creator Le Coliche.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Grazie alla verve e all’ironia disincantata dei fratelli romani Claudio e Fabrizio ColicaLe Coliche appunto – che insieme al regista Giacomo Spaconi sono autori di imperdibili sketch e parodie sul web – le teorie dell’evoluzione saranno raccontate con un taglio del tutto inedito. Immersi in una natura lussureggiante, introdurranno i vari speciali con un occhio rivolto alla scienza e uno alla contemporaneità, tra cambiamenti climatici, ecosistemi unici e misteriosi incontri ravvicinati…

Il Jurassic Weekend regala ogni anno il meglio della programmazione internazionale a tema preistoria con più di 20 ore di programmazione, tra maratonespeciali in prima tv assoluta tutti da seguire.

Si parte con “Jurassic Europe” (sabato alle 13:30), viaggio nell’evoluzione del continente europeo negli ultimi 300 anni, fino a seguire le ricerche di ossa di dinosauro, nuovo “oro” dei cercatori Usa, in “Per un pugno di fossili” (sabato alle 21:25); ancora, dalle evoluzioni delle prime specie animali dopo l’estinzione dei dinosauri in “Mammifero: alzati e cammina!” (domenica alle 18:30), agli studi sulla formazione delle nostre estremità polari in “Fossili tra i ghiacci” (domenica alle 19:30).

DMAX è visibile al Canale 52 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 170, 171 e Tivùsat Canale 28. Lo stunt sarà disponibile anche su Dplay (sul sitowww.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play).

1 Comment

  1. Elisa

    Ho visto Fossili tra i ghiacci. È stato bellissimo!! Mandate ancora in onda servi così!! Molto istruttivo e con spiegazioni chiare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *