Enola Holmes, il romanzo da cui é tratto il film Netflix

Si chiama Enola Holmes, ma i suoi fratelli maggiori non parlano volentieri di lei: la considerano una seccatura. Solo sua madre la capisce dal vero. Almeno fino al giorno in cui la donna non scompare.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

I fratelli Holmes sono convinti che se ne sia andata di sua volontà – sicuramente non sopportava più i capricci della figlia adolescente. Ma Enola sa che non è così. E dunque, escluso l’impossibile, ciò che resta per quanto improbabile deve essere la verità: la donna è stata rapita.

Mentre Sherlock e Mycroft, ignari della cosa, architettano di spedire la sorella in una scuola privata per non doversi occupare di lei, Enola pianifica la sua evasione dal collegio. Il suo obiettivo ora è ritrovare la madre.

Nancy SPRINGER, nata nel 1948 a Montclair, New Jersey, ha superato la pietra miliare dei cinquanta libri con romanzi per adulti, giovani adulti e bambini, spaziando dal fantasy alla narrativa contemporanea, dal realismo magico all’horror al mistero. Ha venduto oltre 2 milioni di copie in tutto il mondo e ha vinto molti premi tra cui due Edgar Awards e il James Tiptree Award.

In uscita il 22 settembre anche LE INDAGINI A FUMETTI, con l’adattamento di Serena Blasco. L’unica serie a fumetti ispirata ai romanzi di Nancy Springer.

Enola Holmes libro e film Netflix

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: