“Kilimangiaro”, tornano i viaggi per il mondo su Rai tre

Kilimangiaro su Rai tre

Nuova stagione per il Kilimangiaro da domenica 18 ottobre 2020, alle 16.30 su Rai3, Camila Raznovich riapre lo Studio 6 di Saxa Rubra per raccontare il mondo attraverso la lente del viaggio.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

In occasione delle Giornate di Autunno del FAI, ospite d’onore sarà il Vice Presidente Esecutivo Marco Magnifico che illustrerà, con immagini strepitose, i beni più belli e interessanti e lancerà la prima classifica dell’anno che il pubblico potrà votare da casa tramite Instagram.

Tra gli altri ospiti il geologo Mario Tozzi, colonna del programma, e la biologa marina Mariasole Bianco, che parlerà delle megattere, cetacei dalle grandi pinne pettorali, avvistate al largo di Genova.

In studio ci saranno anche i film maker de “I viaggi in Salita”, che hanno realizzato per il programma una serie di documentari sulle loro avventure, e la scrittrice Valeria Parrella con il suo nuovo libro su quattro amiche napoletane in visita a Istanbul.

Tanti i documentari declinati nei vari sapori della trasmissione: K Natura, K Avventura, K Paradisi, K Storie, e K Meraviglie.  Si andrà dalla Tanzania a New York, dal Costa Rica a Capo Nord, passando per i siti italiani più belli.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *