“Ferro”, in arrivo il docu-film su Tiziano Ferro su Amazon Prime Video

Ferro documentario Tiziano Ferro
https://www.facebook.com/teleblogmag/posts/10164278351895188?cft[0]=AZWxBlOTDE9-uEakDEmNeruk09FxFMqu-CTemuyMe7heVXD6hCP0IXlMmMAFWDZ2bLCrBBowp31dD3G0fM7ibDQ-VUs3rIwIlVzwKMlJnjzdJqFbhjlV9BEP9Sy-Oi5qqWc_-E41h3CCIjQ4bUlG7-hbgGEzjCgMz_b3PayzDGnJoHLGqXSKudR4P7C2429rqo10UpY9290VwcTUMtlg7nMb&tn=%2CO%2CP-R

Il documentario Amazon Original di produzione italiana FERRO è un intenso e potente viaggio nella vita privata e professionale di Tiziano Ferro, uno dei più famosi cantanti italiani contemporanei. FERRO offrirà uno sguardo unico sulla storia e le passioni, la vita quotidiana e il lavoro di un artista amato in Italia e in tutto il mondo, e sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 6 novembre 2020.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ferro docu film Amazon Prime Video

Ambientato tra Italia e Stati Uniti, FERRO accompagnerà il pubblico in un percorso che permetterà a tutti di conoscere la persona dietro i riflettori, mostrando gli alti e bassi e le sfide dal punto di vista dell’artista dopo vent’anni di carriera. 

Gli spettatori avranno la possibilità di sperimentare il mondo di Tiziano Ferro, da sempre entusiasta di riuscire ad emozionare i fan con la sua straordinaria capacità di comunicare, in un viaggio commovente e delicato, guardando ai suoi successi, alle cadute, alle lacrime e ai sorrisi.

Il documentario sarà anche raccontato dalle persone a lui più care, da coloro che lavorano con lui, rivelando aspetti sconosciuti della sua vita, tra cui filmati inediti mai visti prima.

Da un’idea di Tiziano Ferro, FERRO è prodotto da Banijay Italia, diretto da Beppe Tufarulo e scritto da Federico Giunta e Beppe Tufarulo. Produttori esecutivi Marcello Mereu e Nicole Plaidit; direttore della fotografia Johan Florez.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *