Sean Connery, l’omaggio della Rai al grande attore

Sean Connery Rai

Una notizia inattesa e triste quella della scomparsa del grande attore Sean Connery, cosi la Rai si organizza un pò all’ultimo momento con una piccola programmazione speciale per omaggiare l’attore.

Per ricordare Sean Connery, un protagonista assoluto del cinema mondiale la Rai propone stasera una programmazione speciale: su Rai1 dopo “Ballando con le stelle” trasmetterà il film “Quell’ultimo ponte”. Su Rai2 alle 21.05 andrà in onda  “Il nome della rosa”.

Rai Movie trasmetterà alle 19.15 la pellicola”Robin e Marian”, mentre Rai Play renderà disponibile sulla piattaforma il film “Quell’ultimo ponte e in catch up, dopo la messa in onda televisiva, “Il nome della rosa”.

Blogger professionista e da sempre appassionato esperto di telecomunicazioni, serie tv e soap opera. Giuseppe Ino è redattore freelance per diversi siti web verticali. Ha fondato teleblog.it, tivoo.it, mondotelefono.it, maglifestyle.it Ha collaborato tra gli altri anche con UpGo.news nella creazione di post e analisi. Collabora con la web radio Radiostonata.com nel programma quotidiano #AscoltiTv in diretta da lunedi a venerdi dalle 10 alle 11.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *