“Trova l’amore live”, Rossella Brescia su Real time con un nuovo dating show

Rossella Brescia in Trova l'amore live Real time

Il 3 novembre alle 22:40 arriva in prima tv e in diretta su Real Time “Trova l’amore live”, il primo dating show dove le coppie si formano in live streaming. L’adattamento del format americano di successo targato TLC, prodotto in Italia da 3zero2 per Discovery Italia,sarà condotto da Rossella Brescia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La ballerina, attrice, conduttrice televisiva e speaker radiofonica di RDS 100% Grandi Successi, presenterà all’inizio di ogni puntata 2 single, un ragazzo e una ragazza, che vogliono a tutti i costi trovare l’anima gemella. Per ognuno di loro si collegheranno direttamente dalle proprie case 3 corteggiatori, a cui i single potranno fare domande e sottoporli a semplici prove prima di giungere alla scelta finale.

Rossella Brescia in Trova l'amore live Real time

Su Realtime.it e sulla pagina show dedicata di Dplay, durante la settimana sarà possibile conoscere i nuovi single protagonisti della puntata successiva e iscriversi ai casting per poter avere la possibilità di corteggiarli in diretta. Inoltre si potranno rivedere, dove e quando si vuole, i momenti clou dell’appuntamento “in live streaming” andato in onda su Real Time.

RDS 100% Grandi successi, è radio partner di “Trova l’amore live” e dedicherà al programma alcune iniziative che vivranno on air e sui profili social della radio.

“Trova l’amore live” (4 episodi da 60’) è prodotto da 3zero2 per Discovery Italia. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. L’hashtag ufficiale è #TrovaLAmoreLive.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *