“Ok la casa é giusta!”, il fascino di Manuel Casella su Home & Garden Tv

Manuel Casella conduce Ok la casa é giusta su HGTV

Tre immobili, due coppie, una sfida all’ultimo prezzo. Su HGTV – Home & Garden Tv (Canale 56), dal  12 novembre ogni giovedì alle 21:20, arriva in prima tv assoluta “Ok la casa é giusta!”, la prima produzione originale italiana del brand del gruppo Discovery dedicato al mondo della casa e a chi la vive.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Manuel Casella conduce Ok la casa é giusta su HGTV

In ogni puntata Manuel Casella, esperto interior designer, professionista della ristrutturazione e dell’arredamento, nonché attore e volto televisivo, accompagnerà due coppie alla scoperta di tre immobili dalle anime molto diverse: appartamenti moderni, loft, attici, ma anche corti antiche, ville e persino castelli.

Sotto la guida esperta di Manuel, le due coppie recupereranno tutte le informazioni più importanti degli immobili: dalle caratteristiche principali delle case, ai locali che le compongono, fino a tutti i dettagli utili riguardo la zona in cui sono situate.

Dopo aver ispezionato ogni angolo e studiato tutti i particolari, le coppie dovranno valutare ogni immobile nel suo complesso e definire la cifra che per loro corrisponde al prezzo di vendita. Soltanto nel momento finale della resa dei conti, le coppie potranno confrontarsi e scoprire insieme chi ha saputo avvicinarsi di più al reale prezzo di vendita dei tre immobili visitati, aggiudicandosi il trofeo di Ok la casa è giusta!

Tra terrazze, cortili privati, ascensori interni, sale hobby, zone wellness, piscine e campi da tennis, per le coppie in sfida prendere una decisione non sarà per niente facile. A fare da sfondo alla competizione, Milano e l’area lombarda, da quartieri più metropolitani come City Life, Porta Venezia, San Babila e Bicocca, all’hinterland milanese, la Brianza e le campagne comasche. Infine non mancherà una tappa nella città di Torino. 

“Ok la casa é giusta!” (12×60’) è una produzione originale Milano Produzioni per Discovery Italia. HGTV – Home & Garden TV è visibile al Canale 56 del Digitale Terrestre. La serie sarà disponibile anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play)subito dopo la messa in onda. 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *