“I bastardi di Pizzofalcone – Buio”, il fumetto su sceneggiatura di Maurizio De Giovanni

I bastardi di Pizzofalcone a fumetti
https://www.facebook.com/blogdellepassioni/posts/190583456026399?cft[0]=AZV1Y_PE8n5nVsGoxG_afu7gxp4DIyL8sUxoYUS5zvrFVlQbJt_wCY01t5lp4VTJTVkCz_3l-jyRXp_pfHY0-QxXdOf9Z9fhTpQEZB2_b361PAhHnpGRUoUm5cMneQu4etMeMmfDxWOlIP5UIa5-MWaovtngzPeakXLe48rb6ZCPMGFq7SzyHNlBh4229Rh8YtYc2wfxfnpApJfF2LrBPmZm&tn=%2CO%2CP-R

Dopo il successo del primo volume, prosegue la traduzione a fumetti della serie dei Bastardi di Pizzofalcone di Maurizio de Giovanni.

Il 26 novembre arriverà infatti in libreria e fumetteria I bastardi di Pizzofalcone. Buio. Su soggetto di Maurizio de Giovanni, il volume è sceneggiato da Claudio Falco e Paolo Terracciano e disegnato da Fabiana Fiengo che firma anche la copertina.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La storia ci racconta della scomparsa del piccolo Edoardo Borrelli. I suoi genitori sono una coppia in crisi e verrà loro richiesto un ingente riscatto. Il rapimento del bambino costringerà i Bastardi di Pizzofalcone a cercare il bimbo e a indagare nei segreti della sua famiglia. Un viaggio doloroso fra i sentieri della maternità e della paternità.

I bastardi di Pizzofalcone. Buio è arricchito dall’intervista a Fabiana Fiengo a cura di Luca Crovi, curatore della serie realizzata in coordinamento con la Scuola Italiana di Comix.

I BASTARDI DI PIZZOFALCONE. BUIO

Soggetto: Maurizio de Giovanni

Sceneggiatura: Claudio Falco, Paolo Terracciano

Disegni: Fabiana Fiengo

Copertina: Fabiana Fiengo

Colori: Chiara Imparato

Formato: 19 x 26 cm, colore

Pagine: 144

ISBN 978-88-6961-554-2

Prezzo: 21 euro

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *