JamesDJJ tra musica e moda: carriera in forte ascesa

JamesDJJ - Foto: Instagram
JamesDJJ - Foto: Instagram

JamesDJJ è un giovane cantante e modello italo-americano. La sua carriera è in forte ascesa. Nato il 31 gennaio 2003, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, a Roma, il poliedrico e stravagante artista è molto seguito dai teenager e giovani anche sui social network, in particolar modo su Instagram.

JamesDJJ – Foto:

JamesDJJ e la musica

Con la musica non ha avuto subito un rapporto di grandissimo amore. Poi con il tempo è “scoccata” la scintilla ed è oggi molto apprezzato per il suo stile musicale. I suoi artisti di riferimento sono Kanye WestEminemRihanna e Nas.

JamesDJJ – Foto: Instagram

Ha iniziato la sua carriera nel 2018 con il suo primo album Invictus, composto da brani molto interessanti e profondi come ad esempio Infinity e Let Yourself Go. In questo primo disco non ci sono state collaborazioni, poiché come ha ribadito più volte l’artista: “Questo è il mio primo album e deve essere soltanto mio”. Infatti è un progetto discografico che racconta la sua vita prima della musica. A partire dal secondo album ci saranno collaborazioni con altri artisti. In seguito ha pubblicato il singolo 1 Year. Nel 2020 ha lanciato un altro brano dal titolo Alice, che ha riscosso grande successo e grazie al quale ha fatto un tour europeo subito dopo la prima ondata di pandemia di Covid-19. Il tour è iniziato a Ginevra il 26 giugno 2020 e si è concluso a Mannheim il 7 luglio. Alice anticipa l’uscita del suo secondo album. A oggi su Spotify ha più di 1 milione di streams.

JamesDJJ e la moda

JamesDJJ è un modello e va pazzo per il fashion. Ama stupire tutti indossando vestiti da donna, scarpe col tacco, stivali, ma anche kimono e abiti in lattice. Finisce spesso al centro delle critiche per il suo modo di vestire e il suo modo di parlare schietto e senza filtri. 

JamesDJJ – Foto: Instagram

A settembre scorso ha presenziato alle sfilate di Altaroma, il centro propulsore della Moda Italiana emergente, come documentano i numerosi scatti condivisi con i suoi follower di Instagram.

Vittoria Hyde e JamesDJJ – Foto: Instagram

Di sicuro sentiremo molto parlare di JamesDJJ anche in futuro. Noi continueremo ad aggiornarvi sulla sua vita pubblica e privata. Stay tuned!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *