Teen Titans GO! Il Film, Tenet e tutto il cinema di dicembre su Infinity

Basato su fatti realmente accaduti, Richard Jewell sarà disponibile su Infinity Premiere dal 4 al 10 dicembre, oltre che in 4K. Diretto da Clint Eastwood, il film racconta la storia di una guardia di sicurezza che riferisce di aver trovato il dispositivo dell’attentato dinamitardo di Atlanta del 1996.

Il suo tempestivo intervento salva numerose vite, rendendolo un eroe. Ma in pochi giorni, l’aspirante alle forze dell’ordine diventa il sospettato numero uno dell’FBI, diffamato sia dalla stampa che dalla popolazione, assistendo al crollo della sua vita.

Per le serie tv di dicembre su Infinity cliccate questo link.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Birds of Prey Infinity

Con protagonista Margot Robbie, Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn), già disponibile in 4K, arriverà su Infinity Premiere dall’11 al 17 dicembre.

Quando il malvagio narcisista di Gotham Roman Sionis e il suo zelante braccio destro Zsasz prendono di mira la piccola Cass, la città viene messa sotto sopra per trovarla. Le strade di Harley, Huntress, Black Canary e Renee Montoya si incrociano, e l’improbabile quartetto non ha altra scelta che allearsi per sconfiggere Roman.

Dal 18 al 24 dicembre arriverà su Infinity Premiere Me contro Te Il Film – La vendetta del Signor S. Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S che sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te dovranno impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.

Sarà disponibile su Infinity Premiere dal 25 al 31 dicembre la nuova avventura a mattoncini LEGO DC: Shazam! Magic and Monsters, in cui Superman, Wonder Woman, Batman e il resto della Justice League vogliono Shazam! nella loro squadra. Ma entrare a far parte della più grande squadra di supereroi del mondo è molto più difficile se vengono tutti trasformati in bambini.

Dal 1° dicembre, saranno disponibili in 4K su Infinity le due celebri trilogie cinematografiche fantasy basate sugli omonimi romanzi scritti da J. R. R. Tolkien e dirette dal regista neozelandese Peter Jackson: Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli.

La trilogia de Il Signore degli Anelli, composta da Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’AnelloIl Signore degli Anelli – Le due torri e Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, è ambientata nel mondo immaginario della Terra di Mezzo e segue l’avventura degli hobbit Frodo Baggins e Samvise Gamgee, impegnati in una difficile missione per distruggere l’Unico Anello e quindi annientare il suo creatore, l’Oscuro Signore Sauron.

La trilogia de Lo Hobbit (Lo Hobbit – Un viaggio inaspettatoLo Hobbit – La desolazione di Smaug e Lo Hobbit – La battaglia delle cinque armate) è un prequel ambientato sessant’anni prima degli eventi de Il Signore degli Anelli e narra le avventure dello hobbit Bilbo Baggins, convinto dallo stregone Gandalf il Grigio a seguire un gruppo di tredici nani guidati da Thorin Scudodiquercia nella loro impresa di reclamare la Montagna Solitaria al drago Smaug.

2 gran figli di su Infinity

Owen Wilson ed Ed Helms interpretano i gemelli Kyle e Peter nel film 2 gran figli di…, in arrivo su Infinity dal 1° dicembre. I gemelli scoprono per caso di aver vissuto per tutta la vita vittime di una bugia.

La foto di quell’uomo gentile sulle loro mantelle non è quella del padre, ma un’invenzione della madre per nascondere loro la verità: cioè che lei non sa chi sia il loro vero padre…

Con solo un pugno di indizi, i fratelli decidono di cercare l’uomo misterioso in uno scatenato viaggio di scoperte e rivelazioni sulla loro madre, loro stessi e gli altri.

Disponibile su Infinity dal 2 dicembre, Nancy Drew e il passaggio segreto è un mistero elettrizzante in cui la sedicenne Nancy Drew si trasferisce insieme al padre a River Heights per iniziare una nuova vita. Ma per Nancy questa piccola città è incredibilmente noiosa.

Ha voglia di emozioni e avventura, vuole lasciare il segno… e finalmente ne avrà l’occasione quando le verrà chiesto di risolvere il mistero che si cela dietro le attività paranormali che si svolgono presso la tenuta di Twin Elms.

Dal 3 dicembre sarà disponibile su Infinity Life of the Party – Una mamma al college, commedia interpretata dalla divertente Melissa McCarthy. Il film racconta la storia di Deanna, una casalinga che, dopo essere stata lasciata improvvisamente dal marito, decide di prendere in mano le redini della propria vita.

Ma da dove ricominciare? Dal college ovviamente! Deanna si lascerà andare ai divertimenti della vita universitaria e scoprirà finalmente la sua vera identità.

Già disponibile in 4K, Teen Titans GO! Il Film è in arrivo su Infinity dall’11 dicembre. Ai Teen Titans sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film e il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione per essere considerati come delle star anziché degli aiutanti.

Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!

Doctor Sleep Infinity

Sequel del film cult diretto da Stanley Kubrick Shining (disponibile su Infinity anche in 4K nella sua extended edition), Doctor Sleep sarà disponibile su Infinity dal 13 dicembre, oltre che in 4K.

Con protagonisti Ewan McGregor, Rebecca Ferguson e Kyliegh Curran, il film racconta la storia di Danny Torrance, a 40 anni dalla sua terrificante permanenza all’Overlook Hotel in Shining. Ancora irrimediabilmente segnato dal trauma che ha vissuto da bambino all’Overlook, Dan Torrance ha combattuto per trovare una parvenza di pace. Ma questa tregua va in frantumi quando incontra Abra, un’adolescente coraggiosa con un potente dono extrasensoriale, noto come la “luccicanza”.

Deadpool-2-Infinity
pa0364_comp_v3014.1021 – Ryan Reynolds stars as Deadpool in Twentieth Century Fox’s DEADPOOL 2. Photo Credit: Courtesy Twentieth Century Fox.

Dal 17 dicembre sarà disponibile su Infinity Deadpool 2, con protagonista Ryan Reynolds. In questo secondo capitolo, il supereroe più dissacrante della Marvel crea un nuovo team, l’X-Force, con l’obiettivo di proteggere un ragazzino da Cable, un mutante venuto dal futuro per ucciderlo.

L'amore criminale Infinity

L’amore criminale, con Rosario Dawson e Katherine Heigl, arriverà su Infinity il 27 dicembre. Tessa riesce faticosamente a gestire la fine del suo matrimonio quando l’ex marito si fidanza felicemente con Julia – portandola non solo a vivere nella casa che una volta avevano condiviso, ma coinvolgendola anche nella vita della loro figlia.

Julia è convinta di aver trovato l’uomo dei suoi sogni, che la aiuterà a gettarsi alle spalle un passato difficile, ma la gelosia di Tessa assume presto una svolta patologica e niente e nessuno la fermerà nel trasformare i sogni di Julia in veri e propri incubi.

Tenet su Infinity

Diretto da Christopher Nolan, Tenet sarà disponibile su Infinity in 4K dal 29 dicembre. John David Washington interpreta il Protagonista che, armato solo di una parola – Tenet – e in lotta per la sopravvivenza di tutto il mondo, viene coinvolto in una missione attraverso il crepuscolare mondo dello spionaggio internazionale, che si svolgerà al di là del tempo reale. Nel cast anche Robert Pattinson e Elizabeth Debicki.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: