La Cucina di Sonia, su La7D la cucina di Sonia Peronaci

Sonia Peronaci su La7D

Da lunedì 7 dicembre alle ore 11:40 su La7d arriva La Cucina di Sonia, – il nuovo programma condotto da Sonia Peronaci – un entusiasmante percorso gastronomico lungo la nostra penisola che porterà i telespettatori alla scoperta delle bontà regionali italiane, dall’antipasto al dessert, direttamente a casa del pubblico.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Sonia Peronaci su La7D

In ogni puntata – in onda dal lunedì al venerdì e da sabato 12 dicembre dalle 13:30 – Sonia realizzerà una gustosa ricetta tipica della nostra tradizione gastronomica, percorrendo le strade del cibo da Nord a Sud, passando dai piatti tradizionali fino a svelare curiosità sugli ingredienti, preziosi consigli culinari e divertenti aneddoti legati alla storia del piatto del giorno.

Non mancheranno i più noti e rinomati cavalli di battaglia della cucina italiana, come la piemontese bagna caoda o la tiella barese, ma al tempo stesso troveranno spazio anche le ricette del cuore di Sonia, le cui origini si intrecciano tra il Trentino-Alto Adige, Lombardia e Calabria.

Un viaggio all’insegna del gusto, che vuole mettere a fuoco i grandi classici e dare loro nuova vita sulla nostra tavola.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *