AC Milan e Paper Planes per una esclusiva capsule collection

Capsule collection Paper Planes

Il club rossonero supera così i confini del campo da gioco, consolidandosi ancora una volta come protagonista della cultura giovanile e catalizzatore di passioni.

Dopo l’evento From Milan with Love Next Gen, AC Milan punta nuovamente lo sguardo verso le nuove generazioni con una capsule a loro dedicata firmata Paper Planes – la premium lifestyle brand di Roc Nation, fondato dal business partner di Jay-Z, Emory Jones – presentano il primo capitolo della loro esclusiva collaborazione: una capsule Limited Edition, composta da sette articoli da collezione, che sintetizzano i valori condivisi dei due brand e quelli delle due capitali della moda e del progresso, Milano e New York.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

AC Milan con Paper Planes

La collezione arriverà in esclusiva su store.acmilan.com (INT) e paperplane.shop (US) e nei punti vendita del Milan a Casa Milan e San Babila l’11 dicembre, 2020. Dall’8 dicembre in pre-order esclusivo, solo per i fan AC Milan iscritti alla newsletter.

Una creazione che spinge a vedere oltre gli schemi tradizionali, lasciando spazio all’immaginazione, alimentando sogni e aspirazioni, con un credo: “Greatness is a process” – la strada che conduce al successo è fatta di perseveranza e determinazione.

Capsule collection Paper Planes

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *