Lo scrigno del mago, Il gatto il mago e l’inquisitore e altre novità Magazzini Salani

Lo scrigno del mago Harry Potter Salani editore

Lo Scrigno Magico include: fantastiche riproduzioni ufficiali di oggetti di scena, tra cui il biglietto del treno originale dell’Hogwarts Express, la mappa del Castello, gli spettacoli di Luna Lovegood e l’elenco di tutti i libri di testo e delle attrezzature necessarie per frequentare la scuola.

In più, tra le pagine: adesivi, cartoline, il segnalibro del Platano Picchiatore, biglietti adesivi a forma di cioccorane, adesivi dei dolci di Mielandia e un taccuino con matita del binario 9 e ¾ Curiosità e approfondimenti sul film, con testimonianze dirette degli attori principali della serie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Lo scrigno del mago Harry Potter Salani editore

Il nuovo maxi volume di trucchi e segreti di Minecraft

INDEPENDENT AND UNOFFICIAL GUIDE

MINECRAFT:
GIGA TRUCCHI E SEGRETI

In libreria dal 14 gennaio 2021
Pagine: 144  | Prezzo: 14,90 euro  |  Formato: Cartonato con sovraccoperta 22 x 30,5


La guida più amata da tutti i giocatori: nuova e aggiornata.

Trucchi, mostri, palazzi, fumetti, ricette: tante sezioni diverse per diventare un vero esperto e vivere il mondo Minecraft anche lontano dal computer.

UN THRILLER STORICO AMBIENTATO NELL’EUROPA DEL ’500


Un mondo variopinto e bizzarro, popolato da santi e peccatori, streghe e inquisitori, demoni, spiriti, folletti, maghi e truffatori fa da scenario alle avventure di due gatti inseparabili

Daniele Palmieri
IL GATTO, IL MAGO E L’INQUISITORE

In libreria dal 21 gennaio 2021
 Pagine: 384  | Prezzo: 14,90 euro  |  Formato: Brossura 13,7 x 20,5

IL LIBRO

Anno 1518. Un cocchiere ferma un’anonima carrozza alle soglie di Metz, in Francia. Ha sentito un vociare sommesso, per tutto il viaggio, eppure a scendere dalla carrozza è soltanto un uomo, dal naso aquilino e lo sguardo misterioso, accompagnato da un gatto dal pelo marrone. L’uomo è Enrico Cornelio Agrippa. Filosofo, mago, medico e alchimista. Grazie alle sue conoscenze magiche, Agrippa ha dotato il suo felino del dono della parola, oltre che di quello dell’immortalità. Insieme girano per l’Europa, balzando da una corte all’altra, non solo per sbarcare il lunario e per fuggire dalle grinfie della Chiesa, ma anche per liberare le città dalle entità che le perseguitano. L’incontro, a Metz, con una presunta strega, anch’ella perseguitata, cambierà le sorti della loro storia, dando il via a numerose e rocambolesche (dis)avventure.

L’AUTORE
Daniele Palmieri ha 26 anni ed è laureato in filosofia presso l’Università Statale di Milano. Ama scrivere sia in prosa che in versi e gestisce il blog Nero d’inchiostro. Per Magazzini Salani ha pubblicato Diario di un cinico gatto e Storia di un gatto bibliotecario.

Dall’indimenticabile classico di Roald Dahl,
UNA GRAPHIC NOVEL ORIGINALE,
ADATTATA E ILLUSTRATA DALLA PREMIATA ARTISTA PÉNÉLOPE BAGIEU.

PÉNÉLOPE BAGIEU
LE STREGHE

In libreria dal 21 gennaio 2021
Pagine: 384  | Prezzo: 14,90 euro  |  Formato: Brossura 13,7 x 20,5
LE STREGHE SONO TRA NOI… E SONO PIÙ PERICOLOSE CHE MAI!

L’AUTRICE
Pénélope Bagieu nasce a Parigi nel 1982, pochi mesi dopo la pubblicazione originale de Le streghe di Roald Dahl. È autrice di diversi graphic novel, tra cui Indomite (Bao Publishing) vincitore del prestigioso Eisner Award.

LA “BIBBIA” DEL RIORDINO DIVENTA UN FUMETTO MANGA!

Una storia illustrata sul grande potere dell’ordine nella nostra vita, seguendo gli insegnamenti di un’adorabile versione disegnata di Marie Kondo.

Marie Kondo
LA MAGIA DEL RIORDINO

In libreria dal 21 gennaio 2021
Pagine: 384  | Prezzo: 14,90 euro  |  Formato: Brossura 13,7 x 20,5

LA STORIA

Chiaki ha quasi trent’anni, è carina ma molto, molto disordinata. Anche la sua vita è un casino. Passa da un fidanzato all’altro senza trovare l’amore. Quando il suo attraente vicino irrompe nella sua vita, Chiaki si vergogna di tutto il disordine cha ha in casa e decide di chiedere aiuto a Marie Kondo. Piano piano, cassetto per cassetto, metterà ordine nella sua casa e nella sua vita e quando tutto avrà trovato il suo posto, anche l’amore avrà il suo happy ending.

IL NUOVO LIBRO UFFICIALE DI STRANGER THINGS: UNA GRAPHIC NOVEL CON UNA STORIA INEDITA CHE GETTA LUCI E OMBRE SULLA NUOVA STAGIONE

STRANGER THINGS
SOFFIANDO SUL FUOCO

In libreria dal 4 febbraio 2021
Pagine: 96  | Prezzo: 16,90 euro  |  Formato: Cartonato con plancia incollata 16 x 24

UNA TRAMA COMPLETAMENTE ORIGINALE CHE AMPLIA L’UNIVERSO DELLA SERIE
E SVELA NUOVI PERSONAGGI DAI POTERI STRAORDINARI


Dopo essere fuggiti dal laboratorio Hawkins, due ex esperimenti del dottor Brenner cercano di vivere una vita normale. Quando però vengono a sapere della chiusura del laboratorio, decidono di partire alla ricerca di Nove, una ragazza con potenti poteri pirocinetici, la cui psiche in frantumi minaccia di incenerire tutto e tutti. Bisogna trovarla e liberarla dalle sue allucinazioni, prima che sia troppo tardi. Nel corso della loro ricerca riescono a rintracciare Otto, fuggita anni prima dal laboratorio, e grazie a lei vengono a conoscenza di diversi sinistri segreti sugli esperimenti del dottor Brenner e dolorose rivelazioni legate al loro passato. Ma c’è di più: scoprono che Otto è la sorella gemella di Nove. I tre ragazzi riusciranno a raggiungere la sua potente sorella prima che perda il controllo e riduca tutto in cenere… di nuovo?

LYON
LE STORIE DEL QUARTIERE

In libreria dall’11 febbraio 2021
Pagine: 160  | Prezzo: 15,90 euro  |  Formato: Brossura con alette 15 x 22

IL LIBRO

Lyon e i suoi amici hanno perso tutti i soldi che avevano guadagnato e ora sono costretti a dormire in un sacco a pelo nel bel mezzo della foresta, in attesa di farsi venire una delle loro idee. Qual è il modo migliore per tirare su un bel gruzzoletto? Una battaglia di yo-yo? Una gara di barzellette? Sono tutte ottime trovate, ma potrebbero non bastare. Stavolta ai ragazzi serviranno un piano geniale e una dose extra di coraggio, perché un misterioso sconosciuto li ha presi di mira. Chi si nasconde dietro la maschera? E perché ce l’ha tanto con loro? Per fortuna in questa avventura Lyon, Anna e gli altri non sono soli: ad accompagnarli c’è Nonno Tombaldo, un vecchietto un po’ svitato con un’insana passione per i fagioli magici.

L’AUTORE
Lyon è uno dei gamer e youtuber più seguiti in Italia. Da anni porta sul web, insieme alla compagna Anna, la sua passione per il mondo dei videogiochi, ma soprattutto per le storie. Il suo canale WhenGamersFail ha superato i 3 milioni e mezzo di iscritti. Con Magazzini Salani nel 2020 ha pubblicato il suo primo libro a fumetti, Le storie del mistero.

La nuova moda giapponese che ha conquistato l’Occidente!
Segreti, trucchi, curiosità: tutto il necessario per disegnare adorabili personaggi dai grandi occhi espressivi. Per chi vuol iniziare ma anche per chi padroneggia già la tecnica.

CHIBI

In libreria dal 18 febbraio 2021
Pagine: 144  | Prezzo: 13,90 euro  |  Formato: Brossura 18 x 24

Un mondo delizioso e stravagante pieno di manga chibi dagli occhi lucidi, guance tozze e creature carine che più carine non puoi immaginare ti aspetta! In questo libro colorato imparerai tutto ciò di cui hai bisogno per disegnare chibi standard, animali, vestiti e mostricciattoli. Dall’utilizzo degli strumenti di base allo studio delle proporzioni, fino alla creazione di espressioni e alla padronanza delle pose, questo libro è pieno zeppo di preziose istruzioni step by step per disegnare tutte le cose chibi!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *