“Ti spazzo in due”, tornano le super esperte di pulizie su Real Time

Il 29 gennaio alle 22:35 arrivano in prima tv su Real Time i nuovi episodi del family business tutto al femminile, “Ti spazzo in due”, programma di Fiamma Sanò e Discovery Italia prodotto da Jumpcutmedia.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Ti spazzo in due su Real time

Dopo la pausa natalizia, le Paglionico, tre generazioni di donne pugliesi (dalla super nonna alle nipoti) unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare, torneranno a far brillare pavimenti e renderanno limpide finestre e fornelli trasformando le case da orrori di sporcizia a capolavori scintillanti di pulito.

Le “amazzoni del pulito” sono pronte a liberare qualsiasi abitazione dallo sporco con la loro arma segreta, l’olio di gomito. Anche nei nuovi episodi, le telecamere le continueranno a seguire al lavoro e lo spettatore potrà vivere il cambiamento della casa imparando i trucchi del mestiere con i tutorial delle Paglionico, segreti di pulizia efficaci e semplici.

Il docureality, oltre a mostrarci il prima e il dopo delle case, ci farà conoscere meglio le 5 donne mostrando il loro mondo e le loro vite: sembrano tutte sorelle, ma sono tre generazioni di donne di grande e antico mestiere, infaticabili e davvero votate al proprio lavoro. 

Antonella, la mamma e il boss, è lei che nella vita organizza e gestisce l’attività della famiglia. Una grande professionista, inflessibile, ma pure accogliente ed empatica. 

Anna, la sorella minore di Antonella: esuberante, romantica, volubile. 

Rosy, la nonna, la veterana ironica e saggia che ha un detto in barese per ogni occasione. 

Tiziana e Veronica, le due figlie di Antonella, impavide ed energiche, si alternano nelle pulizie più pesanti.

“Ti spazzo in due” è un programma di Fiamma Sanò e Discovery Italia, prodotto da Jumpcutmedia. Scritto da Fiamma Sanò con Lorenzo Brunetti, regia di Michele Imperio. Real Time è visibile al Canale 31 del Digitale Terrestre. La serie è disponibile anche su discovery+ (sul sito discoveryplus.it – o su App Store o Google Play). L’hashtag ufficiale è #TiSpazzoInDue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: