Arsenio Lupin – Ladro gentiluomo, il romanzo che ha ispirato la serie Netflix

Arsenio Lupin il romanzo

Dopo il successo in libreria con La Casa di Carta – L’enigma del Professore, Magazzini Salani pubblica in Italia il romanzo di Maurice Leblanc in una nuova speciale edizione tie-in

Il testo originale di Maurice Leblanc, in versione integrale, è accompagnato da un inserto a colori di 8 pagine con le immagini del set della serie.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

La serie TV Lupin, rilasciata da Netflix l’8 gennaio di quest’anno, è già tra le più seguite di sempre della piattaforma.

Usando il libro Arsenio Lupin – Ladro gentiluomo come ispirazione per vendicare il padre e la sua famiglia dall’ingiustizia subita, Assane (Omar Sy) escogita un piano brillante per trafugare un prezioso collier dal Louvre. Lo stessolibro è ora disponibile per tutti i fan grazie alla riproduzione fedele di questa edizione.

Già un caso in Francia, al primo posto delle classifiche bestseller, l’uscita italiana è stata anticipata al 18 febbraio rispetto ai programmi iniziali in seguito al successo fin dai primi giorni del preorder sugli store online e alla grande attenzione venutasi a creare intorno alla serie proprio in queste settimane.

Arsenio Lupin il romanzo

IL LIBRO

Arsenio Lupin – l’imprendibile fuorilegge che ha messo a soqquadro i salotti di Francia – è stato arrestato. La sua avventura è giunta al termine? Nient’affatto, è appena cominciata.

Lupin, infatti, è dotato di inesauribili risorse, scaltrezza smisurata e fascino a volontà. Maestro della truffa e del travestimento, sa cambiare in un baleno nome, abito e indirizzo.

Ogni suo furto è un capolavoro d’ingegno e abilità, ecco perché nessuna cassaforte può dirsi al sicuro dal più gentiluomo di tutti i ladri! Un grande classico, ricco di humor e colpi di scena, torna in libreria in una pregiata edizione con un inserto fotografico a colori.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *