Guinness Sei Nazioni 2021, in esclusiva su DMAX

Vittorio Munari su DMAX
Si torna finalmente in campo a giocare il rugby delle più grandi e prestigiose Nazionali europee: Italia, Inghilterra, Francia, Galles, Irlanda e Scozia protagoniste del Guinness Sei Nazioni 2021, tutto in diretta e in esclusiva su Dmax canale 52Motor Trend canale 59 e in live streaming sulla nuova piattaforma discovery+.

Prima di entrare nel dettaglio della notizia, vi ricordiamo che potete ricevere in anteprima e con puntualità tutte le nostre News iscrivendovi al Canale Telegram, il nostro canale tematico.

Si parte sabato 6 febbraio con la Nazionale Italiana guidata dal capitano Luca Bigi, che allo Stadio Olimpico di Roma incontra i cugini d’oltralpe nel match a porte chiuse “ITALIA-FRANCIA”: collegamento su Dmax, casa ufficiale di tutte le partite degli Azzurri, a partire dalle 15:00 (fischio d’inizio 15:15). 
Subito dopo si passa su Motor Trend, che per la prima volta apre al torneo per ospitare tutti i match della altre Nazionali, per seguire dalle 17:30 la partita “INGHILTERRA-SCOZIA” (fischio d’inizio 17:45).  Appuntamento al giorno seguente, domenica 7 febbraio dalle 15:45 sempre su Motor Trend per “GALLES-IRLANDA” (fischio d’inizio 16:00). 
Sono le voci storiche di Antonio Raimondi e Vittorio Munari, inossidabili alla telecronaca e al commento tecnico di tutte le partite, ad accompagnare gli appassionati in questo sogno sportivo lungo due mesi. Che si potrà vivere anche in live streaming grazie alla piattaforma discovery+, per seguire le partite sempre e dovunque.
Vittorio Munari su DMAX
Formazione Italia Sei Nazioni 2021

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *