Life Day Treasury: Holiday Stories from a Galaxy Far, Far Away – un nuovo libro di Star Wars in uscita a settembre

Life Day Treasury: Holiday Stories from a Galaxy Far, Far Away – un nuovo libro di Star Wars in uscita a settembre

Un nuovo libro di Star Wars è in arrivo a settembre 2021

Star Wars.com ha annunciato ufficialmente l’arrivo di un nuovo libro ambientato nell’universo di Guerre Stellari, in uscita il 7 settembre 2021.

Il libro in questione prende il titolo di “Life Day Treasury: Holiday Stories from a Galaxy Far, Far Away” ed è una raccolta di miti e racconti originali ambientati nell’universo di Star Wars.

La raccolta conterrà otto storie originali firmati da Cavan Scott e si collocheranno cronologicamente nell’Alta Repubblica, il nuovo periodo storico che LucasFilm Publishing esplorerà attraverso romanzi e fumetti ambientati più di 200 anni prima degli eventi di Episodio 1: La Minaccia Fantasma.

La particolarità di questi racconti antologici è che saranno tutti ambientati durante Il Giorno della Vita, la festività immaginaria dell’universo di Star Wars, corrispettivo del Natale terrestre. Inoltre queste storie avranno come protagonista Stellan Gios, uno dei nuovi personaggi ideati sempre per l’evento cross-mediale di The High Republic.

Per l’occasione sono state pubblicate anche due illustrazioni ufficiali del romanzo che svelano le atmosfere natalizia, con tanto di ritorno dei celebri Ewok.

Fonte

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *