Star Wars: L’ascesa di Kylo Ren torna a marzo con una ristampa

Star Wars: L’ascesa di Kylo Ren torna a marzo con una ristampa

Star Wars: L’ascesa di Kylo Ren tornerà in fumetteria con una ristampa

Sul nuovo numero di Anteprima, che ha già anticipato l’arrivo di importanti novità relative a Star Wars,  ha svelato che tra le prossime uscite fumettistiche previste per il mese di marzo 2021 vi sarà anche una ristampa di Rise of Kylo Ren (L’Ascesa di Kylo Ren), acclamata storia incentrata sl passaggio di Ben Solo al lato oscuro.

Il fumetto, scritto da Charles Soule e illustrato da Will Sliney, sarà pubblicato nuovamente come brossurato che raccoglie i quattro volumi originali al prezzo di copertina di 13 euro nel formato 17X26.

L’Ascesa di Kylo Ren è stato uno dei fumetti più venduti e apprezzati dai fan, trattandosi di un tassello importante che chiarisce molti punti oscuri sul passato di Ben Solo. Inoltre, si tratta anche di una delle prime opere canoniche ad aver accennato all’Alta Repubblica. Una ristampa quindi che assume assolutamente senso nell’ottica del progetto editoriale dedicato all’Alta Repubblica, che in Italia prenderà il via nel mese di aprile.

La sinossi del fumetto:

Come figlio degli eroi ribelli Leia Organa e Han Solo, così come nipote e protetto del Cavaliere Jedi Luke Skywalker, Ben Solo ha il potenziale per essere una grande forza del Bene per la galassia. Ma l’eredità degli Skywalker pesa come un macigno e il sangue di Darth Vader ribolle nelle sue vene. Ecco il passaggio di Ben Solo al Lato Oscuro… e l’ascesa di Kylo Ren!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *